MARSIGLIA - EVIAN 1-0
L'OM in casa in campionato va benissimo, ma in generale sta perdendo un po' troppe volte e subendo troppi gol!
L'Evian, dal 7 dicembre al 25 gennaio, ha vinto soltanto 1 volta, per di più in casa. Fuori casa va malissimo, ma nell'ultima trasferta ha comunque segnato 2 gol al PSG! Ha cmq segnato soltanto in 6 partite su 11 e perso 9 volte.
Nelle loro ultime 3 sfide dirette, ha sempre vinto il Marsiglia.
PRONOSTICO:
LENS - BASTIA 1-1
Lens penultimo, Bastia 14° ma con soli 3 punti in più. Entrambe hanno vinto soltanto 5 volte.
Il Lens pur andando male, può comunque sperare di ottenere almeno 1 punto, dato che fuori casa i corsi hanno vinto soltanto 1 volta, perso 8 e segnato soltanto 6 gol in 10 incontri!
Nelle ultime 3 giornate il Lens non ha mai segnato e ha perso 2 volte. In casa arriva da 1 sconfitta, 1 paregigo e 2 vittorie e troviamo sempre 4 Under! L'Under lo troviamo anche in 5 partite del Bastia nelle ultime 6 giornate. L'Under compare anche nelle 2 loro ultime sfide dirette (1-1).
Ospiti privi di 5-6 titolari.
PRONOSTICO: 1X 1.26, UNDER 2.5 1.62
LORIENT - MONTPELLIER 0-0
Il Lorient sta andando molto male ed è 15°, ma arriva comunque da 1 vittoria in casa contro il Lille per 1-0, anche se c'è da dire che quello di quest'anno non è certo il Lille delle ultime stagioni. In casa ha già perso 5 volte, subendo 10 gol, mentre i gol fatti sono solo 12.
Il Montpellier invece se la passa meglio, ed è 6°!, arriva infatti da 3 vittorie consecutive (9 gol fatti!) in campionato, ottenute dopo la batosta in coppa di Francia presa dal PSG (0-3 il 5 gennaio), e fuori casa non perde dall'8 novembre. Ottimo!
PRONOSTICO: X2 1.54
METZ - NIZZA 0-0
Metz ultimo con 0 vittorie dall'8 novembre, mentre il Nizza è 8° e ha arriva da 3 vittorie di fila!
Il Metz in casa aveva iniziato bene, con 4 vittorie e 2 pareggi, poi il crollo.
Il Nizza in trasferta non sta facendo granché, 2 sole vittorie nelle ultime 5 partite, ma non penso proprio che non riuscirà ad ottenere neanche 1 punto.
Nelle loro ultime 6 sfide dirette il Metz non ha mai vinto (2 pareggi).
Tra l'altro al Metz mancherà l'importante Malouda, oltre al difensore titolare Milan (18 pres., 1 gol) e all'attaccante africano Maiga (4 gol).
PRONOSTICO: X2 1.50
NANTES - LILLE 1-1
Entrambe stanno andando male, anche se i gialloverdi si sono tolti la soddisfazione di sconfiggere in coppa di Francia il Lione per 3-2, grazie ad una tripletta di Bessat (con il 3° e decisivo gol giunto all'89°!), per il resto 3 sconfitte ed 1 pareggio con 0 gol all'attivo.. mistero!
In casa comunque hanno perso soltanto 2 volte e subito soltanto 8 gol (Under totale!).
Il Lille arriva da 2 sconfitte in campionato, ma in coppa di Lega ha sconfitto per 2-0 in casa proprio il Nantes, con 1 gol per tempo. Fuori casa ha vinto 1 sola volta e perso già 7 volte, con pochissimi gol realizzati (appena 4 in 10 partite!).
A proposito di Under, troviamo questo segno anche nelle loro ultime 5 sfide dirette, ma non finisce qui, infatti troviamo anche 5 No Goal!
PRONOSTICO: 1X 1.32, UNDER 2.5 1.45
TOLOSA - REIMS 1-0
Il Tolosa ha solo 1 punto in più della terzultima che retrocede, mentre il Reims sta a metà classifica con 7 punti in più dei rivali odierni.
Il Tolosa non vince dal 2 dicembre, dopo troviamo 2 pareggi e ben 5 sconfitte, e nelle ultime 3 giornate ha segnato soltanto 1 gol!
Il Reims, che non vince dal 20 dicembre, fuori casa ha vinto soltanto 2 volte e segna ben poco, soltanto 2 volte ha segnato da 2 reti in sù (max 3).
Nelle loro 2 ultime sfide disputate a Tolosa, il Reims non ha mai vinto, cosa accaduto soltanto 1 volta su 3 in casa propria..
La squadra di casa sarà priva di diversi difensori e mediani più o meno titolari/importanti. Gli ospiti invece senza un terzino, un centrocampista e un trequartista (9 gol in 3!).
PRONOSTICO:
Nessun commento:
Posta un commento