Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, gennaio 25, 2015

BREVI PRONOSTICI SERIE A 25 GENNAIO 2015

PRONOSTICI, IN BREVE, PER LA 20^ GIORNATA DELLA SERIE A 2014/2015

25 GENNAIO 2015 ORE 15:00

HELLAS VERONA - ATALANTA 0-0/1-0
Entrambe sono nelle zone basse e gli ospiti sono dietro di 1 solo punto.
L'Hellas arriva da 2 disastrose partite (una di Coppa Italia) contro la Juventus!
L'Atalanta ha perso anch'essa in Coppa, ma in campionato, per lei più importante, ha sconfitto il Milan fuori casa e comunque non perde dal 13 dicembre.
Sono squadre che segnano poco, specie la Dea (15 gol..) ed entrambe segnano un maggior numero di gol nel 2° tempo.. All'andata finì in pareggio e in Under oltre che in No Goal.
Under 1.5 HT 1.33
Under 2.5 1.70

INTER - TORINO 0-1
L'Inter pare finalmente galvanizzata con gli ultimi 2 arrivi Podo e Shaq,anche il Toro però non scherza grazie al ritorno al gol di Quaglia e Maxi!
Entrambe non hanno mai perso nelle ultime 5 giornate, ma c'è da evidenziare come i granata abbia perso 5 delle loro 7 volte totali in trasferta.
Il Toro ha subito 6 gol nelle ultime 3 partite (compresa quella di Coppa Italia) e penso proprio che questa Inter riuscirà ad infilzare la sua difesa. Ricordo che l'Inter, in casa, arriva da 4 Over consecutivi, nei quali troviamo cmq sempre un gol degli ospiti.
I loro ultimi 2 incontri diretti sono terminati in Under e troviamo 1 pareggio (0-0) nella loro ultima sfida.
Considerando che non mi fido a puntare sulla vittoria dell'Inter, si potrebbe optare per la DC esterna, la quota è allettante.
X2 2.00
Over 1.5 1.30

JUVENTUS - CHIEVO VERONA 0-0/2-0
Beh c'è poco da dire, vero che il Chievo fuori casa non perde dal 29 dicembre, ma la Juve rimane sempre la strafavorita, perché non si accontenta mai, vuole sempre vincere!
Nelle loro ultime 5 sfide dirette i bianconeri hanno sempre vinto, l'ultima volta però soltanto 0-1, ma con gol nel primo tempo.
E visti i precedenti con l'altra squadra di Verona, perché non puntare (anche) sull'Over?
1 1.17 o 1/1 1.54
Over 2.5 1.55

PARMA - CESENA 1-2
Parma col problema Cassano che si è lamentato di non aver ricevuto alcuni stipendi, ma allo stesso tempo l'ambiente è (forse) galvanizzato dall'arrivo di Varela e C. Rodriguez, rispettivamente ex Portong Lisbona e Atletico Madrid!
Entrambe comunque rischiano di retrocedere e o si daranno battaglia fino all'ultimo, alla fine sono della stessa regione quindi un po' di rivalità certa c'è, oppure si regaleranno 1 misero punto a testa..
Il Parma comunque in casa ha perso soltanto 1 volta nelle ultime 4 partite casalinghe, mentre il Cesena ha pareggiato soltanto 1 volta nelle sue ultime 6 trasferte!
1 1.63

SAMPDORIA - PALERMO 1-1
E' arrivato Eto'o ma ovviamente non giocherà ancora.
La Samp, quindi, non presenterà nuovi giocatori in campo e neanche in panca, dato che anche Muriel non può ancora giocare.
Ricordo quindi, scansando questo entusiasmo, che la Samp ha perso 2 volte nelle ultime 4 giornate, anche se in trasferta, per vincere contro squadre deboli come Empoli e Parma, mentre priva troviamo 2 pareggi con Juve e Udinese (in casa, con 2 gol subiti).
Insomma, va bene ma non benissimo.
I rosanero hanno come sempre un super Dybala e vanno sempre in gol da fine ottobre ad oggi. Nelle ultime partite hanno affrontato squadre impegnative come Fiorentina e Roma guadagnando solo 1 punto.
Anche in trasferta segnano spesso e ottengono i loro bei punticini.
Penso che le due formazioni più o meno possano equivalersi per cui si può tranquillamente puntare sul pareggio.
X 3.30
Over 1.5 1.30 o Goal 1.80

Nessun commento: