Il Dortmund è soltanto 11° avendo perso 2 partite e avendo addirittura subito già 7 gol a fronte dei 6 realizzati, ha subito cioè molti più gol rispetto a squadre come Colonia, Mazin, Hannover, Borussia M'gladbach..
Il suo attacco non sta brillando, si pensi infatti ad Immobile che ha sbagliato 1 rigore nell'ultima giornata o ai voti bassi presi dai suoi colleghi di reparto quali Aubameyang e Kagawa.
Difficile capire quando i gialloneri sono in condizioni di vincere alla grande (es: metà agosto vs Bayern e metà settembre vs Arsenal) e quando no (es: 23 agosto vs Bayer Lev. in casa e 20 sett. vs Mainz). Quello che è sicuro e facile da comprendere è il numero degli assenti per infortunio (nessuno squalificato): 8, tra cui Reus, Gundogan, Mkhitaryan, Sahin, Hummels e Blaszczykowski! Possono bastare?
Lo Stoccarda è invece addirittura ultimo, avendo perso 3 volte su 4 e avendo realizzato la miseria di 1 gol! L'attaccante Ibisevic, infatti, è ancora all'asciutto! Ha perso anche contro il neopromosso Colonia. Fuori casa, in Bundes, non vince dal novembre dell'anno scorso!!! Dopodiché 8 sconfitte e 4 pareggi..!! Inutile dire che segna col contagocce! Lo St. non batte il Bor. dal gennaio 2010, per poi venire battuto 5 volte negli 8 incontri avvenuti dopo.
Questa sarà sicuramente la partita del riscatto per la squadra allenata da Klopp, che magari ci mostrerà la coppia Immobile-Ramos fin dal 1° minuto.
Nessun commento:
Posta un commento