PRONOSTICI PARTITE CHAMPIONS LEAGUE 30 SETTEMBRE 2014
CSKA MOSCA - BAYERN MONACO
Il CSKA quando ha affrontato grandi squadre ha perso: tra agosto e settembre ha affrontato, perdendo, Spartak Mosca, Rubin Kazan e Roma.
Il Bayern non perde da metà agosto, data della Supercoppa tedesca, ha poi sconfitto il City in casa ma solo per 1-0.
In Champions, fuori casa, non vince da metà febbraio, infatti dopo ha pareggiato e poi perso.
Dal 28 marzo 2012 al 1° aprile 2014, nelle trasferte europee ha sempre segnato almeno 1 gol (8 le volte in cui ne ha segnati almeno 2!).
Nei loro 2 ultimi incontri, ha segnato vinto il Bayern segnando 3 reti!
2 a 1.32, quota bassissima, scandalosa!
Over 2.5 a 1.60
MANCHESTER CITY - ROMA
Il City è appena uscito da un piccolo periodo di crisi composto da 4 partite nelle quali non ha mai vinto, ha segnato poco e ha perso 2 volte! Sabato ha concesso ben 2 gol all'Hull City, squadra che comunque si è rinforzata quest'estate.
La Roma sta finalmente tornando a convincere, vincendo dominando.
Non si sono mai affrontate, almeno negli ultimi anni.
Nel City mancherà sicuramente Nasri, mentre sono in dubbio Jovetic, Fernando e Nastasic. Nella Roma tante assenze importanti: De Rossi, Strootman, Iturbe, Castan, Balzaretti, Astori.
La Roma è leggermente sfavorita ma nonostante le assenze ha comunque ottimi giocatori che scenderanno in campo fin dal primo minuto e che potranno impensierire il portiere inglese, Hart, non sempre lucidissimo.
Goal a 1.68
PARIS SAINT-GERMAIN - BARCELLONA
Troppi pareggi (6 dall'inizio della Ligue 1, compreso 1 europeo) e troppi pochi gol per il PSG, mentre il Barca in campionato ha pareggiato soltanto 1 volta e nelle ultime 3 partite ha totalizzato 11 gol!
In Europa ha deluso vincendo soltanto 1-0 contor l'APOEL. Beh, pure il PSG che alla fine rischiava pure di perdere dall'Ajax!
Attenzione all'assenza di Lavezzi e a quelle possibili di Thiago Silva e Ibrahimovic, senza il quale il PSG sembra perdersi.. Attenzione anche al Barca che in Europa è già da ben 3 partite che o segna solo 1 gol o non segna proprio, come il 9 aprile quando perse dall'Atletico Madrid per 1-0!
Se davvero i padroni di casa avranno queste super assenze, il risultato per me può essere soltanto uno:
2 a 2.20, anche se le loro ultime 3 sfide si sono concluse sempre col segno X!
APOEL - AJAX
Buone prove per entrambe, l'APOEL per aver subito solo 1 gol dai catalani (vero che il Barca ha avut o quasi il 70% di poss. palla, ma è anche vero che ha centrato la porta soltanto 6 volte!), e l'Ajax per aver pareggiato col PSG, contro cui poteva anche vincere nel finale!
I ciprioti 2 anni fa superarano la fase a gironi, eliminaro poi il Lione ma vennero cacciati via brutalmente dal Real Madrid (11-2, in totale). L'anno dopo eliminati nei preliminari, mentre quest'estate hanno eliminato due buone squadre nordiche quali l'HJK e l'Alborg.
L'Ajax non perde da fine agosto, e recentemente ha battuto un disastrato Feyenoord, ma i suoi attaccanti Milik e Sightorsson si sono scatenati prima contro una squadra sconosciuta in coppa e poi in campionato contro il NAC. Buon momento, ma gli avversari sono quello che sono.
Si noti come i lancieri in Europa, nelle trasferte, vadano davvero male: non vincono dall'ottobre di 3 anni fa, per poi pareggiare 3 volte e perdere 4, segnando in queste 7 partite soltanto 4 gol!
Pochi anni fa, invece, l'APOEL in casa sconfisse prima lo Zenit e il Porto, infine il Lione!
Le doppie chance non rendono molto, cmq..
1X a 1.50
Goal a 1.75
Over 2.5 a 2.00
SPORTING LISBONA - CHELSEA
Lo Sporting non perde da inizio agosto, ma sta pareggiando troppo e segnando poco!
Il Chelsea invece è scatenato, segna molto e subisce poco, è in un periodo di forma strepitoso.
Poche chiacchiere (ma attenzione alla possibile assenza di Diego Costa!).
2 a 1.73
SCHALKE 04 - MARIBOR
Dal 2 agosto al 20 settembre i tedeschi della Ruhr non hanno mai vinto, manco in amichevole, ora invece hanno sconfitto il Brema e soprattutto il Dortmund!
Draxler e Boateng tornano a disposizione e saranno ovviamente titolari.
Gli sloveni hanno pareggiato con lo Sporting per 1-1 e un campionato vanno benissimo.
E' possibile che abbiano attuato del turnover nell'ultima giornata, per cui, occhio.
1 a 1.33
Under 3.5 a 1.53 o Under 2.5 a 2.35
SHAKHTAR DONETSK - PORTO
In questo mese, gli ucraini hanno segnato più di 2 gol solo in 2 occasioni, 1 di queste contro il Cluj e poi contro una squadra sconosciuta nella coppa nazionale.
In Champions, negli ultimi 12 mesi, solo 2 vittorie.
Il Porto invece non perde dal 4 maggio e nelle ultime 9 partite è andato in Under ben 7 volte.
Segna poco ma subisce pochissimo.
Fuori casa, in Champions, ha sconfitto il Lille ad agosto per 0-1, mentre l'anno scorso uscì dalla fase a gironi, avendo tra le altre cose perso contro PSG, Malaga e Atletico Madrid.
Nelle 2 ultime loro sfide, ha sempre vinto il Porto!
Sinceramente non vedo alcuna favorita.
X a 3.20
Under 2.5 a 1.68
Nessun commento:
Posta un commento