23 e 24 SETTEMBRE 2014
23.09
EMPOLI - MILAN 2-2
Prima del big match vs Juventus, quasi tutti esaltavano le nuove qualità del Milan, solo perché nella giornata precedente riuscì a segnare 5 gol ad una squadra che gliene fece.. 4!
Ora l'immagine del diavolo rossonero torna a ridimensionarsi, ma può anche essere l'occasione (ghiotta) per tornare a stupire, anche se non partiranno titolari Elsha e Menez (così sembra)..
Over 1.5 a 1.30
24.09
CAGLIARI - TORINO 1-2
Sto Cagliari di Zeman tarda a carburare e affronterà una squadra che sta deludendo alla grande, anche a causa di due cessioni importanti.
I rossoblù anche realizzato soltanto 2 gol, di cui 1 su rigore contro l'Atalanta negli ultimi minuti prima del fischio finale..
Il Toro non vince dal 28 agosto, quando sconfisse nei preliminari di EL lo Split per 1-0 soltanto.
Non segna più di 1 gol dal 7 agosto, poi soltanto 1 gol fatto (quello sopra) e 3 subiti, e un totale 6 partite terminate in Under e No Goal!
Non vedo nessuna favorita ed entrambe andranno poi ad affrontare squadre più forti come Inter e Fiorentina.
FIORENTINA - SASSUOLO 0-0
Il Sassuolo non sta combinando alcunché di buono e anche se la Fiorentina sta segnando poco, tranne nel match europeo, può comunque vincere facilmente. Non ho niente da aggiungere!
HELLAS VERONA - GENOA 2-2
Il Verona non perde dallo scorso campionato, infatti poi ha vinto 1 volta in Coppa Italia, 2 volte in Serie A dove ha ottenuto un pareggio esterno a Bergamo.
Contro il Toro ha vinto fuori casa soltanto per 0-1, infatti nonostante le varie occasioni, la porta è stata centrata pochissimo.
Il Genoa, da par suo, pur subendo molto specie nel 1° tempo, ha vinto contro la Lazio 1-0 a Marassi in un match da tutti pronosticabile e pronosticato col segno Goal.
L'ultima volta al Bentegodi, l'Hellas ha vinto 3-0 (2014).
Ad entrambe ultimamente sembra mancare lo spunto in avanti..
INTER - ATALANTA 2-0
L'Inter, come i cugini del Milan, è uscito ridimensionato dopo l'ultima giornata nella quale ha pareggiato 1-1 col Palermo fuori casa, infatti i nerazzurri sono stati poco incisivi, dinamici, creativi.
Stranamente in questo campionato l'Atalanta, che è solita andare male fuori casa, nell'unica trasferta ha vinto e ha segnato ben 2 gol, mentre in casa è ferma a 0 realizzazioni!
Penso che le vittorie ricche di gol contro gli islandesi e il Sassuolo non vadano contate, ma penso anche che l'Inter può vincere senza troppi problemi contro una squadra che ha venduto Bonaventura e Consigli. Attenzione però al Papu Gomez che magari giocherà di più rispetto all'ultima volta (30')
1 a 1.45
JUVENTUS - CESENA 1-0/3-0
Il Cesena è poca cosa, insieme al Torino, all'Empoli e al Cagliari è la squadra più scarsa quest'anno.
La Juventus è quotata davvero in maniera ridicola: vincente a 1.13..
C'è il rischio, secondo me, che la Juve vinca soltanto grazie ad 1 gol (max 2) realizzato nel 2° tempo con gli avversari che lasciano varchi a causa della stanchezza.
Under 3.5 a 1.57 (difficoltà medio-bassa)
NAPOLI - PALERMO 3-3
Il Napoli arriva da 2 clamorose sconfitte, dopo aver battuto il Genoa nella 1^ giornata grazie ad un gol sottoporta giunto al 95°! Dire che non è in forma è un eufemismo.
Il Palermo ha pareggiato con l'Inter e in casa aveva già pareggiato con la Sampdoria, realizzando sempre 1 gol.
Ovviamente i rosanero hanno meno qualità e hanno pareggiato grazie a Sorrentino e ad un certo atteggiamento rinunciatario degli avversari, per cui i partenopei possono benissimo riscattarsi con questo incontro, anche se i difensori del Palermo hanno giocato bene.
Nei loro ultimi 4 incontri, il Napoli ha sempre battuto i siciliani!
PARMA - ROMA 1-2
Sinceramente non pensavo che il Parma riuscisse a battere il Chievo ma Cassano ha realizzato una doppietta.. e sinceramente (ancora!) penso sia difficile sapere quando il fantasista barese sia in forma anche psichica e quando no. Contro la Roma vorrà sicuramente fare bene, qui non ci sono dubbi!
Ma d'altronde il Parma s'era dimostrato vivo anche contro il Milan.
Nelle ultime 3 partite di A della passata stagione, i giallorossi hanno segnato soltanto 2 reti, e nell'unica trasferta di questa stagione, soltanto 1 in casa dell'Empoli (autogol portiere dopo palo..)
Spero che il momento estasiante sottoporta dei crociati continui, anche se i romanisti hanno ancora la porta inviolata in campionato, mentre in CL ne hanno preso 1 dal CSKA rischiando di prenderne almeno un altro.
Goal a 1.68 o Over 2.5 a 1.90
X2 a 1.25
SAMPDORIA - CHIEVO 2-1
La Samp non ha ancora perso e ha incassato 1 solo gol, tra l'altro preso in trasferta.
Il Chievo invece è uscito con le ossa rotta già 2 volte, e sempre nel proprio stadio!
La Samp sta giocando abbastanza bene ed è la favorita.
Nelle loro 2 ultime sfide disputate a Marassi, la Samp ha sempre vinto, mentre nelle 5 le vittorie salgono soltanto 3, ma il Chievo a Genova non ha mai vinto.
Vero che il Chievo ha sconfitto il Napoli al San Paolo, ma ha fatto 1 solo tiro in porta e ha sempre subito.
1 a 1.95 (difficoltà medio-bassa)
Nessun commento:
Posta un commento