Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 17, 2018

Super sospensione per Douglas Costa? ANCHE NO!

Douglas Costa ha commesso due brutti gesti verso Di Francesco jr del Sassuolo.
Purtroppo, al momento, non sappiamo cosa abbia scatenato la sua reazione, se soltanto qualche contrasto o se ahimé qualche frase razzista.

Mi si potrebbe accusare di voler trovare una scusante ed in parte è vero, perché di fronte a certi insulti non si può far finta di nulla e all'ennesima provocazione razzista, qualsiasi persona perderebbe il lume della ragione e tolleranza scagliandosi contro lo stronzo!

Ma veniamo solamente al gesto: la gomitata è davvero un brutto gesto, se colpisce in faccia fa davvero male, si può rompere il setto nasale, peggio ancora se colpisce la gola. Il problema è che vogliono dare una super sospensione a Douglas Costa per via dello SPUTO!

Lo sputo sarà un brutto gesto ma non fa male a nessuno!
E io ne so qualcosa, perché anni fa, a scuola, risposi ad uno schiaffo con uno sputo, scatenando la reazione di questo BULLO DI MERDA che mi rifilò, dopo lo schiaffo, un pugno ben forte!
Secondo voi, lui si ricorda ancora del mio sputo, visto come segno diabolico da una prof (di merda)?

Non capisco perché tutti ce l'hanno con gli sputi e poi travalicano su cose ben peggiori che inficiano il fisico come appunto un pugno sul naso (o gomitata).

Nessun commento: