Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, luglio 11, 2024

Grazie Betting Exchange che mi rendi migliore degli altri

Ma come sono contento di aver intrapreso la strada del Betting Exchange!

Anche se non ho ancora guadagnato molto, le potenzialità per riuscirci ci sono: basta aumentare il capitale :P

E questa possibilità di guadagnare bene e sempre meglio, facendo ciò che mi piace (e lavorando poco, ahah), mi rende così leggero, sereno e positivo.

Con l'inizio del 2024, dopo la prematura morta della mia povera mamma, ho deciso che non potevo passare il tempo a piangere, anche se ovviamente è capitato tante volte, ma dovevo reagire e dimostrare a me stesso che posso dire la mia e che niente deve scalfire il mio ottimismo, il mio sguardo positivo e la mia visione serena della vita.

Questo lo devo ovviamente al mio carattere intrinseco, ma in parte anche ovviamente al betting exchange.

La cosa incredibile è che nelle mie recenti foto mi vedo più giovane rispetto a qualche anno fa, penso che ciò dipende dalla mente, così come dall'attività fisica e dall'assenza di preoccupazioni (un po' anche perché penso spesso alle foto da ragazzino di fianco a mia mamma e quindi è come se mi stessi sforzando di tornare come all'epoca).

Vedo che invece molti miei ex compagni di scuola hanno sguardi un po' spenti, persi nel vuoto, forse perché ogni giorno devono sudare per pagarsi la pagnotta. Purtroppo i problemi economici e il lavoro quotidiano abbattono di molto le persone.

Con questo post voglio consigliarvi di cambiare subito strada se la vostra attuale vi fa sentire stanchi, stressati, infelici, frustrati, ecc. Non è colpa vostra esserlo, non vi meritate di essere così, voi siete ben altro e dovete soltanto spostare i vostri occhi e la vostra mente verso altre cose, posti, occupazioni e pensieri.

Purtroppo molti cosa fanno? Avendo preso una decisione forte, solida, e pensando che per loro sia l'unica possibile, non la mollano e continuano come fossero ai lavori forzati.

Eh no cari amici, ciò non fa per me e spero neanche per voi, e non mi farò mai abbattere da ciò che non mi piace.

Nessun commento: