Il buon Leo Bonucci è da sempre garanzia di grasse risate.
Nell'ultima intervista dice di aver anteposto la Juventus a moglie, figli e al proprio BENESSERE personale.
Ah, quindi un calciatore della Juve non vive nel benessere, è sempre stanco, stressato e soprattutto povero e vive in posti orribili.
Ahhhh ok, certo, certo. Poi sì, di sicuro prima e dopo gli allenamenti non avrà di sicuro tempo per stare con la famiglia, ma va, deve fargli gli straordinari e i turni di notte...
Dice anche di essere rimasto deluso dall'Union Berlin perché era dovuto andare da solo a cercare casa e a noleggiare l'auto. Deve essere sempre accompagnato il povero bimbo Leo.
Per quanto riguarda Allegri, in pratica lo accusa di averlo mandato via dalla Juve senza essere chiaro, dopo così tante partite in bianconero, ecc., ecc., peccato che il sior Leo abbia fatto pena e panchina sia all'Union che al Fenerbahce, quindi mi sa che Acciughina ci aveva visto giusto.
Secondo me certe cose le dice solo per poi divertirsi a leggere i commenti dei tifosi giustamente astiosi nei suoi confronti. Oppure lo fa in buona fede perché ha seri problemi mentali.
PS: ma non è quello che non vedeva l'ora di andare al Milan, in cui ha chiesto la 19 e la fascia da capitano? Meno male che si professa juventino!
Nessun commento:
Posta un commento