Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, marzo 13, 2020

CAMPIONATI SOSPESI FINO AL 3 APRILE: si gioca solo in GERMANIA

NIENTE SERIE A, PREMIER LEAGUE, LIGUE 1, LIGA, EREDIVISIE, ECC.
SOLO BUNDESLIGA!

AGGIORNAMENTO: ANCHE LA BUNDESLIGA E' STATA SOSPESA!
TUTTA EUROPA E' FERMA!!!

Cari amici, questo week-end e i prossimi 2 fino ad inizio aprile saranno tristissimo in tutto il mondo o quasi, infatti sono stati sospesi tantissimi campionati: in Europa tutti tranne (per ora!) in Germania.

In Germania si giocherà in Bundesliga e 2.Bundesliga, seppur a porte chiuse, ma sinceramente non so con che spirito, non so come i giocatori affronteranno questa situazione preoccupante.

Abbiamo letto di diversi giocatori positivi al Coronavirus sia in Italia che all'estero, perché come al solito le regole non sono state rispettate (ad esempio era stato deciso che i giocatori non avrebbero dovuto abbracciarsi per festeggiare e così non è stato!).

Se volete rimanere aggiornati sui dati italiani relativi alla diffusione del COVID-19, vi invito a salvare tra i preferiti questo portale della Protezione Civile.

Vi ricordo che potete uscire solo per validi motivi: lavoro (se la vostra azienda è ancora aperta), acquisti di beni primari (cibo e farmaci). E ricordo anche che non potete assolutamente stare vicino alle persone, anche se non presentano sintomi.

Scaricate e compilate il modulo dell'autocertificazione, includendo anche il percorso che vi apprestate a compiere, sia a piedi che con qualsiasi mezzo (auto, scooter, bici, bus, ecc.).
Non dovete per forza stamparlo e compilarlo, in quanto le forze dell'ordine sono tenute ad averne per farvelo compilare sul posto, ma sicuramente se ce l'avete dimostrate maggiore senso civico e farete un figura migliore :)

Quindi anche in casa non dovete incontrare persone che non fanno parte del vostro nucleo famigliare più stretto: se vivete da soli, dovete stare da soli, se vivete coi genitori o con i figli, dovete stare in casa con loro, nessun'altro può entrare così come voi non potete andare a casa altrui.

Chi contravviene alle regole va denunciato, chiamate il 112.

Nessun commento: