Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, ottobre 17, 2019

Licenziamo i turchi?

Negli ultimi giorni ci sono state grandi polemiche per via di tutti i calciatori della nazionale turca, intenti a fare il saluto militare alla curva, in segno di unione col governo / Stato / esercito turco impegnato a... bombardare il Nord della Siria per cacciare i gloriosi CURDI.

Quasi tutti si sono lamentati di quel gesto, perché un conto è la libertà di espressione, un altro è appoggiare un INTERVENTO MILITARE dettato non da motivi difensivi come vogliono farci credere, ma da mire espansionistiche con tanto di PULIZIA ETNICA.

Nonostante ciò, devo difendere i calciatori.

Perché?

Perché in Turchia non c'è libertà e sono OBBLIGATI a fare così, per far credere al mondo che tutti i turchi appoggino Erdogan - cosa ovviamente falsissima, ma la propaganda deve ribaltare la realtà dei fatti con questi "giochini".

Poi, se davvero i calciatori pensano che sia giusto fare la guerra, allora sì che sarò a favore di un loro licenziamento.

Nessun commento: