Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, settembre 21, 2019

Arbitro scandaloso in Juventus - Hellas Verona

ALLIANZ STADIUM di Torino. 21 Settembre 2019

La partita avente come netta favorita la squadra di casa, ovvero la Juventus, è iniziata male a causa di dubbie decisioni arbitrali che, non mi nascondo, personalmente definisco scandalose.

Mentre all'Hellas Verona è stato concesso un calcio di rigore per un fallo di Demiral (bravissimo, tra l'altro) inesistente, in quanto i due contentendi si sono scontrati a vicenda, l'arbitro La Penna di Roma, non vedeva un netto fallo, sempre in area di rigore, ai danni di Ronaldo, col portoghese stretto alla vita e buttato giù.

Non finisce qui.

Infatti, nel secondo tempo, Higuain ha subito un infortunio al naso a causa di un doppio intervento in area di due scaligeri: da dietro un difensore gli ha toccato la faccia mentre di lato è arrivato saltando Miguel Veloso che lo ha colpito proprio al naso con la schiena.

In pratica lo hanno schiacciato ma per La Penna di Roma non è successo nulla.

Scandaloso!

Ovviamente la grande classe della rosa juventina ha sistemato i torti arbitrali vincendo contro questa squadra super fallosa!

Nessun commento: