Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, giugno 03, 2018

Calciomercato News 3 Giugno 2018

Zidane, che furbo: finge di aver lasciato il Real Madrid perché secondo lui era finito un ciclo o cose del genere, e invece se n'è andato perché è pronto per lui un contratto a dir poco faraonico dal Qatar consistente in 50 milioni l'anno! La stessa cifra richiesta da Ronaldo a Perez, che ovviamente e giustamente non vuole darglieli, primo perché sarebbero netti, secondo perché il monte ingaggi è già elevatissimo (e poi ha 33 anni).

Barcellona ancora sanzionato come qualche anno fa per via dell'ingaggio di minorenni stranieri? Questa volta il motivo è diverso, ovvero i contatti troppo precoci, risalenti ad ottobre, con la stella francese Griezmann.

Marco Verratti potrebbe lasciare dopo 6 anni il PSG per approdare alla corte di Mourinho. 75 milioni per il club parigino.

Suso potrebbe cambiare maglia, andando all'Atletico di Madrid in cambio di 38 milioni.
I giornali dicono che i tifosi tremano, ma ne siamo sicuri? Ho letto anche diverse critiche su questo giocatore ricco di talento, ma anche prevedibile e discontinuo.

Ancora Milan: Gattuso vuole un top player in attacco e si sta pensando ad uno scambio col Monaco Andrè Silva-Falcao!

Intanto Timo Werner scalpita, vuole diventare grande in tutti i sensi. Il suo nome viene abbinato anche al Milan, ma la vedo dura: primo perché costa 70 milioni, secondo perché il Milan non è più un top club ormai da anni e lui vuole giocare le finali di CL.

Corvino, dg della Fiorentina, avrebbe rispedito al mittente le offerte a lui pervenute da Napoli e Roma per ottenere Federico Chiesa, in cambio di tanti soldi (tra i 40 e i 50 milioni) e buoni giocatori come Rog ed El Shaarawy.

Nessun commento: