Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, giugno 11, 2018

Calciomercato News 11 Giugno 2018

Nelle ultime ore sono stati conclusi dei trasferimenti molto interessanti!

Simone Verdi è un calciatore del Napoli!
Il trequartista cresciuto nelle giovanili del Milan, è stato acquistato dal Bologna in cambio di 25 milioni di Euro.

Il centrocampista Bryan Cristante, anche lui ex rossonero, è passato in prestito dall'Atalanta alla Roma in cambio di 5 milioni, la cifra con cui è stato appena riscattato dal Benfica. Il giocatore verrà obbligatoriamente riscattato per 15 milioni se si verificheranno determinate situazione sportive (presumo si intenda un certo numero di presenze). Inoltre, in base ai risultati raggiunti dal club giallorosso, ci sono in ballo altri 10 milioni di bonus.

Gerard Deulofeu è stato riscattato dal Watford che ha versato nelle casse del Barcellona 13 milioni, che potranno diventare 17 grazie ai bonus.

Il Nizza, in procinto di perdere Balotelli e Seri, ha acquistato per 10 milioni dallo Sporting Braga il difensore brasiliano Danilo, classe 1996, ex Vasco da Gama, Valencia, Benfica e Standard Liegi.

L'ala sinistra tedesca, ma di origini italiane, Vincenzo Grifo, è passato dal Borussia M'gladbach all'Hoffenheim in cambio di 10 milioni e mezzo.

Nessun commento: