Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, novembre 05, 2015

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 5 NOVEMBRE 2015

PRONOSTICI PARTITE EUROPA LEAGUE GIOVEDI 5 NOVEMBRE 2015

NAPOLI - MIDTJYLLAND 5-0
Partenopei sicuramente vogliosi ancora una volta di fare bene, dato che i danesi sono dietro soltanto di 3 punti. Higuain in panchina, al suo posto Gabbiadini che sicuramente sfrutterà l'Europa per mettersi in luce. I danesi, comunque, arrivano da altre 3 sconfitte dopo quella dell'andata (2 in campionato e 1 nella coppa nazionale), in totale hanno subito la bellezza di 13 gol!
Impossibile bancare i danesi (quota 17!).
BANCO UNDER 1.5 6.00

LECH POZNAN - FIORENTINA 0-2
La Viola, che ha perso proprio contro i polacchi per 1-2 due settimane fa, è ultima e deve per forza vincere. All'andata comunque la partita fu dominata dalla squadra di Sousa: 64% di possesso e 18 tiri vs 5! C'è però da tenere conto del fatto che il Lech, dopo un orrendo inizio di stagione, ora arriva da 1 sola sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Sono convinto che l'altra volta si trattasse semplicemente di una giornata sfortunata.
BANCO 1 5.90

ROSENBORG - LAZIO 0-2
Soltanto 3 gradi in Norvegia, per i laziali sarà dura data l'enorme differenza di temperatura!
Lazio comunque prima con 7 punti e nessuna sconfitta, Rosenborg ultimo con 1 punto e 2 sconfitte nelle ultime 2 giornate!
I biancocelesti (speriamo oggi non giochino ancora con l'orrida divisa nera!) arrivano da 2 cocenti sconfitte in campionato e in totale sono 5 in questa stagione! Fuori casa vanno malissimo, una cosa terribile: 1 sola vittoria da quest'estate e ben 6 sconfitte in competizioni ufficiali più altre 2 in altrettante amichevoli!
I norvegesi hanno appena concluso il loro campionato e nelle ultime partite hanno concesso un bel po' agli attaccanti avversari..
BANCO UNDER 1.5 4.00

BESIKTAS - LOKOMOTIV MOSCA 1-1
Considerando il fatto che stanno andando bene e giocano in casa, e che i russi arrivano da 3 sconfitte di fila più il pareggio casalingo dell'andata, vedo i turchi come i favoriti.
BANCO 2 5.90

BORUSSIA DORTMUND - QABALA 4-0
I gialloneri arrivano da 5 vittorie consecutive nelle quali hanno messo a segno ben 20 reti e hanno perso soltanto 1 volta dall'inizio della stagione (5-1 contro il Bayern il 4 ottobre).
Gli azeri non hanno mai vinto nelle loro ultime 4 partite, nelle quali hanno segnato soltanto 2 gol.
Impossibile bancare il segno 2 dato a 90, ma anche il bancaggio dell'Under 1.5 non scherzo: 13.5, ovvero è troppo ovvio.

BANCO UNDER 2.5 4.8

AJAX - FENERBAHCE 0-0
L'Ajax ha perso 3 volte nelle ultime 6 partite, ma in casa ha perso soltanto 1 volta da metà agosto (1-2 contro il PSV il 4 ottobre).
Ma attenzione ai turchi che in trasferta hanno perso anch'essi soltanto 1 volta da agosto ad oggi (3-2 il 27 settembre contro il Besiktas!).
E' una partita molto difficile da pronosticare, all'andata vinse il Fenerbahce soltanto per 1-0 col gol arrivato allo scadere, ma fu proprio la squadra di Van Persie e Nani a tirare molte più volte (19 vs 6 tiri).
A proposito di Under: l'Under 2.5 lo troviamo in ben 4 partite delle ultime 5 disputate dai lancieri (soltanto 1 Over 2.5 e 2 Over 1.5), e in 5 delle ultime 7 disputate dai turchi (solo 3 Over 1.5 e 2 Over 2.5).
BANCO OVER 2.5 2.20

DINAMO MINSK - VILLAREAL 1-2
Dinamo ultaim con 0 punti, Villareal seconda con 6, staccata di 3 punti dal Rapid Vienna.
Gli spagnoli, dunque, vorranno sicuramente vincere per provare ad agganciare gli austriaci che agiocheranno anch'essi fuori casa, austriaci che in campionato hanno perso 3 volte nelle ultime 4 giornate.
Il "sottomarino giallo" , che all'andata stracciò i bielorussi per 4-0, ha anch'esso perso 2 volte in campionat, ma poi s'è "rifatto" con 1 pareggio esterno e 1 vittoria casalinga col Siviglia per 2-1.
BANCO 1 8.60

GRONINGEN - SLOVAN LIBEREC 0-1
Anche se gli olandesi hanno già perso 2 volte, punto su di loro per due motivi: non possono non vincere e in casa in campionato vanno benissimo: 5 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte.
Lo Slovan alla fine ha segnato soltanto 2 gol e nelle sue ultime 4 partite ha vinto soltanto 1 volta.

BANCO 2 3.40

Nessun commento: