PRONOSTICI PARTITE CALCIO CHAMPIONS LEAGUE MARTEDI 3 NOVEMBRE 2015
ASTANA - ATLETICO MADRID 0-0
Ovvio che la favorita sia la squadra di Simeone, ma l'Astana ha assolutamente bisogno di punti e nell'altra partita giocata in casa ha dimostrato di saperci fare, bloccando sul 2-2 il Galatasaray!
L'Atletico ha sì segnato 4 gol all'andata contro i kazaki, ma in generale sta segnando poco.
Pronostico difficile, io non ci scommetterò.
UNDER 3.5 1.44
SHAKHTAR DONETSK - MALMO 4-0
Pazzesco: gli ucraini sono ancora a secco di punti ma ciò che sorprende è il fatto che lo siano anche in quanto a gol segnati (mentre quelli subiti sono già 8 in 3 partite!).
In compenso in campionato vanno alla grande.
Gli svedesi hanno terminato il campionato finendo fuori dalla zona europea e in CL hanno vinto soltanto 1 volta, proprio contro lo Shakhtar (poteva finire 2-0 se non avessero sbagliato 1 rigore nel st!).
La squadra ospitante non può fare altro che vincere, anche se il Malmo si è sicuramente riposato contro il Norrkoping (ha perso 0-2, facendo vincere il titolo all'IFK).
Peccato la quota così alta.. Per cui non posso scommetterci.
BANCO 2 12.00
REAL MADRID - PSG
Vedi QUI
BORUSSIA M'GLADBACH - JUVENTUS 1-1
Partita molto difficile da pronosticare, se infatti all'andata la Juventus dominò (pur pareggiando 0-0), i bianconeri quest'anno non paiono in forma, mentre il Borussia dopo un inizio disastroso ha rimesso le cose a posto e ora in Bundesliga va alla grande (6 vittorie di fila + 1 vittoria in coppa nazionale contro lo Schalke per 0-2!).
Io penso che giocando in casa, vorranno affrontare gli avversari in maniera differente rispetto alla partita dell'andata.
Mi lascia perplesso l'impiego fin dal 1° minuto di Hernans e Mandzukic che han fatto veramente niente fino ad ora.
Insomma, se l'altra volta terminò 0-0, per questa sfida prevedo almeno un 1-1.
BANCO UNDER 1.5 3.45
SIVIGLIA - MANCHESTER CITY 1-3
Gli spagnoli in Europa arrivano da 2 sconfitte (hanno vinto contro il Borussia Mg quando questo era ancora in crisi) e hanno solo 3 punti, gli inglesi invece da 2 vittorie e i punti sono 6. Entrambe però hanno subito 4 gol.
Le uniche vittorie di quest'anno, il Siviglia le ha rimediate in casa (3-0 Borussia, 3-2 Rayo, 2-1 Barcellona!, 5-0 Getafe), ma ora arriva dalla sconfitta rimediata contro il Villareal (2-1; gol di Llorente su assist di Konoplyanka).
Il City invece arriva da 1 pareggio e da ben 6 vittorie! Non perde infatti dal 26 settembre!
All'andata vinse il City 2-1, ma soltanto grazie ad 1 gol di De Bruyne giunto al 91'!
Fuori casa, in Europa, ha sì perso 3 volte nelle ultime 6 partite, ma l'ha fatto contro squadre che hanno il nome di Bayern Monaco e Barcellona.
ATTENZIONE: nel City non ci saranno Aguero, Silva, Nasri, oltre ai soliti Delph e Clichy.
Il Siviglia in casa può fare uno sgambetto..
PSV - WOLFSBURG 2-0
Gli olandesi sono ultimi con 3 punti, i tedeschi primi 6, ed entrambe le squadre hanno segnato soltanto 4 gol in 3 giornate.
Il Olanda, però, il PSV segna parecchio: 9 gol nelle ultime 2 giornate e 15 gol compresa una partita di coppa nazionale.
In CL arriva da 13 Over 1.5 consecutivi, oltre che da 3 Over 2.5 nelle ultime 4 partite.
I tedeschi, dopo un fine settembre terribile, hanno ritovato il sorriso vincendo 4 volte su 5 (compreso il 2-0 dell'andata, con gol di Dost e Kruse).
Ma come vanno fuori casa? In campionato male: 1 sola vittoria dal 23 maggio, 4 Under2.5 e 2 Under 1.5, solo 2 gol fatti ultime 4 trasferte..!
In Europa hanno perso all'Old Trafford, mentre nel 2009 persero 2 volte e vinsero 1 soltanto. Ma perlomeno andarono sempre in rete.
Ora come ora sono entrambe in forma, ci può stare qualsiasi risultato, io sinceramente quando penso a queste due squadre penso allo spettacolo.
BANCO UNDER 1.5 5.10
MANCHESTER UNITED - CSKA MOSCA 1-0
Entrambe hanno 4 punti, segnato e subito 4 gol!
Il match d'andata terminò 1-1, dopodiché lo United ha pareggiato 3 volte nelle ultime 3 partite e sempre per 0-0 (venendo però eliminato dalla coppa di Lega ai rigori dal Middlesbrough)!
In compenso in CL, all'Old Trafford, va benissimo: 0 sconfitte dal settembre 2013 (6 vittorie e 1 pareggio)!
I russi vince hanno prima pareggiato col Terek 0-0, poi vinto le ultime 2 partite casalinghe contro Ural e Ufa, non certo squadroni. Le ultime sconfitte esterne del CSKA sono relative proprio alle yultime 2 trasferte di CL, 1-0 a Wolfsburg e 2-1 a Lisbona. In questa competizione, infatti, fuori casa il CSKA ha vinto soltanto 2 volte dal 14 marzo 2012 (10 partite)!
Pronostico difficile: vero che i russi fuori casa vanno malissimo, ma i Red Devils stanno facendo veramente poco o nulla!
NO BET
Nessun commento:
Posta un commento