14 MARZO 2015
PALERMO - JUVENTUS 0-1
FORMAZIONI
P: Sorrentino - Vitiello, Terzi, Andelkovic (ammonito) - Rispoli, Rigoni, Maresca, Barreto, Daprelà - Vazquez (ammonito) - Dybala (ammonito); subentrati: Belotti al posto di Barreto, Emerson al posto di Daprelà e Jajalo al posto di Maresca.
J: Buffon - Barzagli (ammonito), Bonucci, Chiellini - Lichtsteiner (ammonito), Pereyra (ammonito), Marchisio, Sturaro, De Ceglie - Llorente, Tevez; subentrati: Morata al posto di Llorente, Padoin al posto di De Ceglie, Vidal al posto di Sturaro.
STATISTICHE:
innanzitutto, come avete potuto notare, la Juventus ha fatto debuttare i due nuovi acquisti invernali, ovvero Sturato, arrivato dal Genoa, e il rientrante De Ceglie dal Parma.
Gol di Alvaro Morata, giunto al 70° dopo azione personale, gran tiro di sinistro a girare dal limite dell'area.
Primo tempo: possesso palla equamente suddiviso, 2 tiri per il Palermo di cui nessuno in porta, 7 per la Juventus, ma soltanto 1 ha centrato lo specchio della porta..
Sono stati di più i falli dei torinesi: 11 vs 6, ma i cartellini gialli li hanno presi soltanto i siculi: 2 vs 0.
Secondo tempo: 60% di possesso palla a favore del Palermo, ma i tiri in porta continuano a non esserci, mentre la Juventus ne realizza ben.. 2, di cui 1 ovviamente vincente. Anche in questa frazione di gioco è la Juventus ad aver commesso più falli: 8 vs 4, ma anche quella che ha preso più cartellini gialli: 4 vs 1.
GIOCATORI: per Dybala 3 tiri, così come per Tevez e Lichtsteiner. Llorente nullo, Morata 2 (+ 1 gol).
Soltanto Tevez e Morata hanno centrato la porta.
Il giocatore più falloso è stato Lichtsteiner con 5 falli, dietro di lui con 3 falli troviamo Sturaro, Vazquez, e addirittura Morata.
L'autore di più passaggi è stato Chiellini (58), seguito da Terzi (54) e Marchisio (49); il più preciso è stato Pereyra (93,2%), poi Barzagli (88,9%), Marchisio (87,8%) e Tevez (87,5%), il peggiore è stato invece Llorente (60%), seguito da Morata (66,7%), preceduto in realtà da Sorrentino ma qui entrano in gioco i lanci lunghi..
Nessun commento:
Posta un commento