LIGUE 1
MONACO - BASTIA 3-0
I monegaschi in casa vanno bene, con l'ultima sconfitta che risale a fine settembre, ma hanno pareggiato tante volte. Nelle ultime 6 partite casalinghe troviamo 3 pareggi e 6 Under e 6 No Goal!
Il Bastia è 10° e dal 24 gennanio ha perso soltanto 1 volta, vincendo ben 4 volte nelle ultime 5 giornate!
Fuori casa, in Coppa di Lega, ha recentemente eliminato proprio il Monaco sconfiggendolo ai rigori.
Segna poco anch'esso e in generale fuori casa va male.
Nei loro ultimi 10 incontri i corsi hanno vinto soltanto 1 volta (in Ligue 2), troviamo 7 Under e solo 3 pareggi.
L'Under ci potrebbe stare benissimo perché il segno 1 è mal quotato ed è troppo banale (e neanche sicuro dato che la prossima settimana il Monaco sfiderà nuovamente l'Arsenal in CL), inoltre mancando diversi giocatori (alcuni sicuramente, altri solo in dubbio), non è detto che vinca.
PRONOSTICO:
NIZZA - GUINGAMP 1-2
Entrambe le squadre stanno nella 2^ metà della classifica e sono distanziate di 1 solo punto a favore degli ospiti. Nelle ultime 3 giornate entrambe hanno sempre perso, gli ospiti tra l'altro senza mai segnare!
Il Nizza fa pena da diverso tempo mentre il Guingamp arrivava da un bel periodo (dicembre, gennaio e metà febbraio ok, 1 sola sconfitta!).
All'andata vinse il Nizza per.. 2-7!!! Precedentemente troviamo 3 Under e 1 solo Over+Goal. 3 vittorie della squadra padrona di casa e 2 degli ospiti.
Il Nizza è leggermente sfavorito perché privo di 3 giocatori titolari o semi-titolari, mentre gli avversari di 1 solo uomo.
PRONOSTICO:
Nessun commento:
Posta un commento