Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, marzo 19, 2015

PRONO EUROPA LEAGUE 19 MARZO 2015

PRONOSTICI PARTITE EUROPA LEAGUE GIOVEDI 19 MARZO 2015

TORINO - ZENIT 1-0
Dopo la pronosticata sconfitta dell'andata, il Torino, reduce da un'altra sconfitta questa volta in campionato, è di fronte ad un bivio: o rimonta che decreterebbe un successo europea di notevole portata per un club che da 20 anni non andava in Europa, oppure delusione totale perché fuori dall'Europa e fuori anche dalla prossima Europa League perché in campionato difficilmente riuscirà a rimontare avendo la Fiorentina 9 punti in più..
Non gli resta che vincere, ma contro questo squadrone russo sarà veramente un'impresa ardua, considerando che a loro basta il pareggio..
Troviamo diversi Under da ambo le parte in casa e fuori.
PRONOSTICO: UNDER 2.5 1.65, X 3.20

AJAX - DNIPRO 1-0
All'andata finì 1-0 per gli ucraini, ma l'Ajax non è certo una squadra da buttare, infatti, anche se ebbe uno sterile possesso palla, sta comunque andando generalmente bene, visto e considerato che questa è stata la sua unica sconfitta nelle sue ultime 9 partite.
In EL, fuori casa, il Dnipro ha già pareggiato 3 volte..
PRONOSTICO: 1X 1.23

INTER - WOLFSBURG 1-2
Shaqiri non sarà della partita, per cui le cose si mettono male per i nerazzurri che non stanno di certo brillando.
Inoltre il Wolfsburg ha un De Bruyne in versione Pallone d'Oro per cui anche stavolta i lupi verdi possono vincere..
PRONOSTICO: X2 1.46

BESIKTAS - CLUB BRUGES 1-3
All'andata finì 2-1 per i belgi. Sono due squadre molto attive a cui piace segnare e andare spesso in Over.
Anche stavolta mi giocherei tranquillamente il segno Goal.
PRONOSTICO: OVER 1.5 1.25, GOAL 1.75

DINAMO MOSCA - NAPOLI 0-0
Nonostante la vittoria per 3-1 dell'andata, non bisogna sottovalutare i russi che in casa vanno molto e che in Europa, sempre in casa, non hanno ancora perso.
Il Napoli dovrebbe ritrovare sia Higuain che Gabbiadini, quindi direi che è una partita che può finire in ogni maniera, anche con una quasi clamorosa vittoria dei partenopei a cui basta il pareggio. Dipenderà dai colpi di questi due campioni. Di sicuro c'è che il Napoli come l'Inter non sta andando bene e subisce parecchio.
PRONOSTICO: GOAL 1.57, X 3.40

ROMA - FIORENTINA 0-3
Basta, ho deciso che è inutile puntare sulla Roma, perché non ce la fa più.
La Fiorentina avrà perso contro la Lazio in maniera sonora ma ha anche sconfitto Juve, Inter, Tottenham, Milan e anche la Roma in Coppa Italia.
Joaquin e Salah giocheranno dal primo minuto.
PRONOSTICO: X2 1.70

SIVIGLIA - VILLAREAL 2-1
Il Siviglia è nettamente superiore al Villareal, ma avendo già vinto all'andata per 1-3, potrebbe anche perdere 0-2 stasera.. per cui è secondo me o una partita da Goal o da evitare.
PRONOSTICO: OVER 1.5 1.14

Nessun commento: