Serata veramente strana, mi viene da pensare che questa coppa non faccia gola a molti club!
La mia schedina (quote William Hill):
Ajax - Steaua Bucarest 2-0 1 1.50
Napoli - Viktoria Plzen 0-3
Newcastle - Metalist 0-0
Atletico Madrid - Rubin Kazan 0-2
Tottenham H. - Ol. Lione 2-1 Goal Goal 1.90
Quota giocata: €7
Possibile vincita:
(Bilancio 2013: +€168.25)
Ora vi propongo altri due sistemi (che però non giocherò):
Ajax, Napoli, Newcastle, Atletico Madrid, Tottenham come prima, più
Dinamo Kiev - Bordeaux 1-1 Under 2.5 1.60
Sparta Praga - Chelsea 0-1
Basilea - Dnipro 2-0 Over 1.5 1.30
Totale: x 21.68
Oppure i risultati di cui prima più
Zenit - Liverpool 2-0
Anzhi - Hannover 3-1 1 1.66
Bate - Fenerbache 0-0
Totale: x 311.01
ZENIT - LIVERPOOL 2-0
Under 2.5 1.65
Nessuna delle due è in grado di sovrastare l'altra e non prevedo neanche tanti gol.
ANZHI - HANNOVER 3-1
1 1.72
Per i tedeschi, giocare fuori casa è una tragedia, quest'anno in Bundesliga hanno vinto solo 2 volte, per il resto sempre e solo perso! In Europa le cosa sono andate meglio (3 vittorie, 2 pareggi), però mai contro grandi squadre. I russi guidati da Eto'o, invece, in Europa quest'anno hanno sempre vinto, senza mai fare più di 2 gol.
BAYER LEVERKUSEN - BENFICA 0-1
Le aspirine soltanto in una partita non hanno neanche un gol in casa e penso che i lusitani soffriranno il fattore stadio non tanto per l'ospitalità che sarà riservata loro, ma per il cambio di clima, infatti dai 12 gradi passeranno ai - 1 circa!
AJAX - STEAUA BUCAREST 2-0
1 1.50
Gli ospiti, con squadre di medio livello, pareggiano come accaduto recentemente contro lo Stoccarda e il Copenaghen. Non prevedo un pareggio, ma almeno un gol dei rumeni sì.
NAPOLI - VIKTORIA PLZEN 0-3
Un po' di turnover in tutti i reparti, ci saranno comunque buoni giocatori come Rolando, Britos, Maggio, Zuniga, Dzemaili, Insigne e Calaiò, per cui la vittoria ci sta senza troppi problemi, di sicuro più facile vincere al San Paolo che rischiare in Repubblica Ceca, là dove han fallito il Lokeren e soprattutto l'Atletico Madrid!
INTER - CLUJ 2-0
Over 1.5 1.30
Anche l'Inter farà un po' di turnover, pensate che in campo dovrebbe scendere fin dal primo minuto Rocchi e Ricky Alvarez. Da non sottovalutare i rumeni che un gol lo fanno sempre, a dicembre si pensi che sconfissero 1-0 il Manchester United.
NEWCASTLE UNITED - METALIST KHARKIV 0-0
Anche qui, come per Inter-Cluj, non saprei dire chi vincerà, perché pur essendo tutti semi sconosciuti, i giocatori del Metalist in Europa League ci hanno dato dentro alla grande, al punto tale da bloccare il Bayer Leverkusen sullo 0-0 in casa loro e per il resto vincere sempre, tranne nell'ultima partita contro il Rapid Vienna.
ATLETICO MADRID - RUBIN KAZAN 0-2
Periodo no per i russi che perdono anche nelle amichevoli (ovviamente bisognerebbe sapere con quale formazione han giocato..). L'Atletico comunque in casa è un tritasassi e ora ha ritrovato Falcao, per cui se gioca..
TOTTENHAM HOTSPUR - OLYMPIQUE LIONE 2-1
Goal Goal 1.90 - 1 1.80
Crisi nera per i francesi, con alcuni giocatori contestati dalla dirigenza (ad esempio l'attaccante Gomis). Senza più Bastos. dal tiro al fulmicotone e finito allo Schalke 04, fanno ancora meno paura.
C'è però da considerare che fra gli Spurs non ci sarà Defoe, per infortunio, mentre il Lione schiererà sia Gomis che Lopez, più Gourcouff.
Indovinate 5 su 9 (55,5%)!
Nessun commento:
Posta un commento