Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, febbraio 18, 2013

De Rossi, da che pulpito

La scorsa settimana Daniele De Rossi se la prese con Delio Rossi, attuale allenatore della Sampdoria, per via del dito medio mostrato a Nicolas Burdisso, difensore della Roma, dopo aver ricevuto un insulto, così sembra. De Rossi disse ai microfoni dei telegiornalisti che se arrivasse a 50-60 anni nelle condizioni attuali di Rossi, si porrebbe qualche domanda.

Ma De Rossi non è forse quello che diede un pugno in faccia ad un avversario?
E non è forse quello che, nell'ultimo match contro la Juve, ha compiuto una bella entrata col piede a martello? E su Totti, che ha rischiato di distruggere il ginocchio destro di Pirlo, non dice niente?

Nessun commento: