Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 29, 2014

Pronostici CHAMPIONS LEAGUE 30 Settembre 2014

PRONOSTICI PARTITE CHAMPIONS LEAGUE 30 SETTEMBRE 2014

CSKA MOSCA - BAYERN MONACO
Il CSKA quando ha affrontato grandi squadre ha perso: tra agosto e settembre ha affrontato, perdendo, Spartak Mosca, Rubin Kazan e Roma.
Il Bayern non perde da metà agosto, data della Supercoppa tedesca, ha poi sconfitto il City in casa ma solo per 1-0.
In Champions, fuori casa, non vince da metà febbraio, infatti dopo ha pareggiato e poi perso.
Dal 28 marzo 2012 al 1° aprile 2014, nelle trasferte europee ha sempre segnato almeno 1 gol (8 le volte in cui ne ha segnati almeno 2!).
Nei loro 2 ultimi incontri, ha segnato vinto il Bayern segnando 3 reti!
2 a 1.32, quota bassissima, scandalosa!
Over 2.5 a 1.60

MANCHESTER CITY - ROMA
Il City è appena uscito da un piccolo periodo di crisi composto da 4 partite nelle quali non ha mai vinto, ha segnato poco e ha perso 2 volte! Sabato ha concesso ben 2 gol all'Hull City, squadra che comunque si è rinforzata quest'estate.
La Roma sta finalmente tornando a convincere, vincendo dominando.
Non si sono mai affrontate, almeno negli ultimi anni.
Nel City mancherà sicuramente Nasri, mentre sono in dubbio Jovetic, Fernando e Nastasic. Nella Roma tante assenze importanti: De Rossi, Strootman, Iturbe, Castan, Balzaretti, Astori.
La Roma è leggermente sfavorita ma nonostante le assenze ha comunque ottimi giocatori che scenderanno in campo fin dal primo minuto e che potranno impensierire il portiere inglese, Hart, non sempre lucidissimo.
Goal a 1.68

PARIS SAINT-GERMAIN - BARCELLONA
Troppi pareggi (6 dall'inizio della Ligue 1, compreso 1 europeo) e troppi pochi gol per il PSG, mentre il Barca in campionato ha pareggiato soltanto 1 volta e nelle ultime 3 partite ha totalizzato 11 gol!
In Europa ha deluso vincendo soltanto 1-0 contor l'APOEL. Beh, pure il PSG che alla fine rischiava pure di perdere dall'Ajax!
Attenzione all'assenza di Lavezzi e a quelle possibili di Thiago Silva e Ibrahimovic, senza il quale il PSG sembra perdersi.. Attenzione anche al Barca che in Europa è già da ben 3 partite che o segna solo 1 gol o non segna proprio, come il 9 aprile quando perse dall'Atletico Madrid per 1-0!
Se davvero i padroni di casa avranno queste super assenze, il risultato per me può essere soltanto uno:
2 a 2.20, anche se le loro ultime 3 sfide si sono concluse sempre col segno X!


APOEL - AJAX
Buone prove per entrambe, l'APOEL per aver subito solo 1 gol dai catalani (vero che il Barca ha avut o quasi il 70% di poss. palla, ma è anche vero che ha centrato la porta soltanto 6 volte!), e l'Ajax per aver pareggiato col PSG, contro cui poteva anche vincere nel finale!
I ciprioti 2 anni fa superarano la fase a gironi, eliminaro poi il Lione ma vennero cacciati via brutalmente dal Real Madrid (11-2, in totale). L'anno dopo eliminati nei preliminari, mentre quest'estate hanno eliminato due buone squadre nordiche quali l'HJK e l'Alborg.
L'Ajax non perde da fine agosto, e recentemente ha battuto un disastrato Feyenoord, ma i suoi attaccanti Milik e Sightorsson si sono scatenati prima contro una squadra sconosciuta in coppa e poi in campionato contro il NAC. Buon momento, ma gli avversari sono quello che sono.
Si noti come i lancieri in Europa, nelle trasferte, vadano davvero male: non vincono dall'ottobre di 3 anni fa, per poi pareggiare 3 volte e perdere 4, segnando in queste 7 partite soltanto 4 gol!
Pochi anni fa, invece, l'APOEL in casa sconfisse prima lo Zenit e il Porto, infine il Lione!
Le doppie chance non rendono molto, cmq..
1X a 1.50
Goal a 1.75
Over 2.5 a 2.00

SPORTING LISBONA - CHELSEA
Lo Sporting non perde da inizio agosto, ma sta pareggiando troppo e segnando poco!
Il Chelsea invece è scatenato, segna molto e subisce poco, è in un periodo di forma strepitoso.
Poche chiacchiere (ma attenzione alla possibile assenza di Diego Costa!).
2 a 1.73

SCHALKE 04 - MARIBOR
Dal 2 agosto al 20 settembre i tedeschi della Ruhr non hanno mai vinto, manco in amichevole, ora invece hanno sconfitto il Brema e soprattutto il Dortmund!
Draxler e Boateng tornano a disposizione e saranno ovviamente titolari.
Gli sloveni hanno pareggiato con lo Sporting per 1-1 e un campionato vanno benissimo.
E' possibile che abbiano attuato del turnover nell'ultima giornata, per cui, occhio.
1 a 1.33
Under 3.5 a 1.53 o Under 2.5 a 2.35

SHAKHTAR DONETSK - PORTO
In questo mese, gli ucraini hanno segnato più di 2 gol solo in 2 occasioni, 1 di queste contro il Cluj e poi contro una squadra sconosciuta nella coppa nazionale.
In Champions, negli ultimi 12 mesi, solo 2 vittorie.
Il Porto invece non perde dal 4 maggio e nelle ultime 9 partite è andato in Under ben 7 volte.
Segna poco ma subisce pochissimo.
Fuori casa, in Champions, ha sconfitto il Lille ad agosto per 0-1, mentre l'anno scorso uscì dalla fase a gironi, avendo tra le altre cose perso contro PSG, Malaga e Atletico Madrid.
Nelle 2 ultime loro sfide, ha sempre vinto il Porto!
Sinceramente non vedo alcuna favorita.
X a 3.20
Under 2.5 a 1.68

Nessun commento: