Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, gennaio 03, 2020

RISULTATI A SORPRESA PREMIER LEAGUE 1-2 GENNAIO 2020

21^ GIORNATA DI PREMIER LEAGUE 2019/2020

Il Chelsea pareggia a Brighton 1-1 in una partita che, visti i numeri, non poteva che terminare col segno X. Molti davano per scontata la vittoria dei Blues...

Che poi sono gli stessi che davano per favorito il Burnley a danno dell'Aston Villa, che invece ha vinto fuori casa 1-2, anche se nel secondo tempo ha subito tantissimo.

Un risultato assurdo è la sconfitta esterna del Tottenham a favore del Southampton per 1-0.
Nel secondo tempo gli Spurs avrebbero dovuto darci dentro, invece nisba!

A questo risultato possiamo sicuramente aggiungere la sconfitta anche questa esterna del Wolverhampton a Watford, per 2-1. Tanto possesso e tanti tiri sono stati del tutto inutili. Perlomeno i Wolves ci hanno creduto a differenza degli Spurs.

L'Arsenal ha sconfitto 2-0 in casa il Manchester United.
Anche in questo caso molti davano i Red Devils come favoriti.

Nessun commento: