Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, giugno 11, 2019

Evviva il calcio femminile

Non so voi, ma io appena acquistato FIFA 18 l'anno scorso, iniziai ad impratichirmi col torneo femminile e mi divertii moltissimo.

Adesso scopro che finalmente il calcio femminile ha trovato una sua dimensione di rilievo e tutti ne sono entusiasti.

E sapete perché? Non perché sia sexy, ma per fortuna per un altro motivo, perché c'è agonismo e lealtà, niente simulazioni e niente finte dichiarazioni di amore eterno per una maglia che verrà svestita dopo una stagione in vista di un ingaggio multimilionario. Così come, per il momento, possiamo godersi lo spettacolo senza nazisti e fascisti in curva!

EVVIVA IL CALCIO FEMMINILE!

Ma davvero qualcuno si stupisce della sua bellezza? Davvero c'è chi pensa-va che le ragazze, ottime giocatrici ad esempio di pallavolo e beach volley, oppure grandi atlete di nuoto e tuffi, non avessero il fisico per il calcio? Ma dai!

Nessun commento: