Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, luglio 21, 2018

Pronostico Orebro - Malmo 21 luglio 2018

PRONOSTICI CALCIO SVEZIA 21 LUGLIO 2018

OREBRO - MALMO 1-2

Dopo 13 giornate hanno gli stessi punti, solo 19.

Delusione per il Malmo che ha già perso 5 volte (4 fuori casa e sono tutte sconfitte recenti, ovvero nelle ultime 5 trasferte), però viene da 4 risultati positivi di fila anche se solo una delle avversarie era un po' impegnativa.

In casa, invece, l'Orebro ha perso solo 2 volte, una contro l'Elfsborg che pur avendo solo 16 punti, viene da un bel filotto positivo, e una contro l'Hammarby secondo.

Sempre la squadra di casa, viene da 1 vittoria, 1 pareggio e ben 4 sconfitte con 9 gol subiti in queste 6 partite.

Vedendo le statistiche delle ultime 3 partite, vedo il Malmo leggeremente favorito o, per meglio dire, come squadra che difficilmente verrà sconfitta (da qui a vincere ce ne vuole, ma vedremo).

Assenti: non pervenuti.

Precedenti: solo 2 vittorie per l'Orebro dal 2004, 14 Over 1.5 nelle ultime 15 sfide!

PRONOSTICO:
BANCO 1: 4.5 (quota troppo alta, era 5.3 due giorni fa) PRESO!
BANCO UNDER 1.5: 5.0 (idem) PRESO!
BANCO UNDER 2.5 2.36 (non è detto che termini in Over 2.5, ma se una delle due dovesse segnare presto, possiamo uscire dalla scommesso con un po' di soldi) PRESO!

Nessun commento: