Vediamo le ultime mosse delle squadre di calcio di Serie A di questa ennesima giornata di calciomercato che, comunque, sta per concludersi!
La Roma vuole Defrel: ha offerto al Sassuolo 15 milioni da versare però solo nel giugno 2018.
La Sampdoria vorrebbe acquistare Verre e Brugman, che comunque resterebbero al Pescara fino a giugno.
Cassano si è svincolato dalla Sampdoria e si fa clamorosa la voce secondo cui sarebbe vicino al Genoa!
Ancora scambi col Genoa: il Milan è vicinissimo all'argentino Ocampos, mentre sta per cedere in prestito Niang al Watford.
Ufficiale: Hiljemark è stato acquistato dal Genoa, così il Torino punta seriamente Castro del Chievo.
Ufficiale: l'Inter cede in prestito al Cagliari il giovane difensore belga Miangue (con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dei nerazzurri). Inoltre, l'Inter cede in prestito con diritto di riscatto all'Udinese il centrocampista Gnoukouri.
Ufficiale: il Palermo ingaggia come allenatore Diego Lopez fino al 30 giugno 2018.
Lopez ha giocato per 12 anni nel Cagliari per poi divenire nel 2013 allenatore del club sardo e nella stagione seguente del Palermo.
Il Chievo ha bisogno di giocatori veloci, così cerca Biabiany dell'Inter, Mounier del Bologna (solo 6 pres. quest'anno), Josef Martinez del Torino (su di lui anche il Trabzonspor) e Ciano del Cesena (12 gol l'anno scorso, 8 questo).
Il Crotone cerca un attaccante e vorrebbe riavere Budimir, ora alla Sampdoria (solo 9 presenze), ma pensa anche a Raicevic del Vicenza.
La Lazio vuole sia il brasiliano José Renato Barbosa detto Cafù, ala brasiliana del 1991, del Ludogorets che Cerci.
Nessun commento:
Posta un commento