Al momento l'unica che ha perso è quella di casa, 1-0 contro lo Zulte, ma tutte e due in queste prime 3 giornate non hanno mai dominato e nè hanno effettuato un cospicuo numero di tiri.
Non a caso il Charleroi. viene da 3 Under 2.5, all'interno di questi troviamo 2 Under 1.5.
I precedenti, comunque, sono a favore della squadra di casa che dal settembre 2010 al febbraio 2016 ha sempre vinto tranne in 2 occasione: 1 pareggio nel 2013 e 1 sconfitta esterna nel 2015.
Diversi gli Over 1.5: 9 in questo lasso di tempo, ma non mancano gli Under 1.5 che sono 3.
L'importante difensore dei padroni di casa, Kosanovic, 6 gol e 4 assist l'anno scorso, è assente per infortunio e rientrerà solo in inverno. Un altro assente è il mediano Enoh che però giocò solo 17 partite.
Nessuna apparente defezione di rilievo per gli ospiti che, comunque, hanno una rosa inferiore.
E' possibile che, come nei precedenti, lo Standard vinca o comunque non perda, anche in virtù della recente sconfitta nell'ultima giornata che li spronerà a dare il massimo questa sera.
Per quanto riguarda il discorso gol, al momento non mi sembrano molto pronte a farne tanti, anche se i precedenti ci dicono il contrario (c'è anche da dire che qualche anno fa lo Standard aveva buoni attaccanti).
PRONOSTICO:
Banco 2 4.80
Domani pomeriggio ecco invece Kortrijk - Club Bruges 2-1
Il KV ha vinto tante partite amichevoli estive, ma le ha disputate contro squadre sconosciute, a parte l'Anversa che comunque milita nella 2^ divisione. Ha poi iniziato abbastanza bene la stagione pareggiando 1-1 in casa contro il Gent. Ecco però la cocente delusione della sconfitta per 5-1 contro l'Anderlecht fuori casa e il pareggio a reti inviolate sempre fuori casa contro il Mechelen.
Le prime due partite sono state veramente mediocri e insulse. Meglio invece l'ultimo pareggio dove ci son stati 15 tiri (7 in più dei padroni di casa!), di cui 5 in porta.
L'anno scorso in campionato andò bene da gennaio in avanti, mentre a dicembre perse 5 volte di fila!
In casa nulla da dire: solo 3 sconfitte ed un buon numero di vittorie, ma proprio contro il Bruges perse 1-4 a dicembre.
La squadra di casa sarà priva dell'importante mediano De Mets, 29 pres. l'anno scorso.
Il Bruges concluse bene lo scorso campionato vincendo 5 volte di fila per poi pareggiare.
L'ha iniziato con l'ennesima vittoria, ma ha poi perso 1-0 ad Ostenda. Ritorno alla vittora contro il Lokeren.
Nelle prime 3 giornate troviamo 2 Under 1.5 e 3 Under 2.5 con 3 No Goal.
L'anno scorso, fuori casa, perse 4 volte tra agosto e ottobre, poi 3 volte tra febbraio e aprile.
Ora viene da 1 sconfitta e 3 vittorie (tra cui quella per 1-4 contro il Gent).
Come ha giocato nelle prime 3 giornate? Molto bene la prima, abbastanza bene l'ultima, mediocre la seconda.
Il Bruges, che ha una rosa nettamente superiore pur avendo venduto Defour, ha come unico assente l'ala sinistra Izquierdo: 24 pres., 7 gol, 8 assist l'anno scorso, 2 gol e 2 assist fino ad ora considernado anche la Supercoppa.
Precedenti recenti tutti a favore del Bruges, o quasi: 6 vittorie (ma solo 2 in trasferte) e 2 sconfitte (tutte in trasferta..).
In compenso, dal febbraio 2014 troviamo 7 volte l'Over 1.5 e 5 volte su 8 l'Over 2.5.
PRONOSTICO:
Nessun commento:
Posta un commento