News di Calciomercato dell'11 luglio 2013
Secondo L'Equipe, Edinson Cavani è già a Parigi!
Ogbonna, dopo il definitivo trasferimento alla Juventus, afferma che giocare per i bianconeri è un sogno. Non oso immaginare la furia dei tifosi granata! Sicuramente ha coraggio questo ragazzo.
Giaccherini è sempre più vicino al Sunderland: 8 milioni al club di Torino. I tifosi avrebbero però preferito la partenza di Quagliarella, Matri e/o Giovinco.
A proposito di Torino: i granata necessitano di una punta di peso dopo l'addio di Rolando Bianchi (Bologna) e sembra abbiano offerto 3.5 milioni al Catania per Maxi Lopez, giocatore che al momento non si è presentato al ritiro degli etnei.
Fiorentina: Facundo Roncaglia ha estimatori nell'Est, infatti sono giunte offerte da Shakhtar Donetsk e Rubin Kazan per il difensore argentino arrivato a Firenze la scorsa stagione a parametro 0.
Ma i Viola sono pronti a far firmare un altro grande giocatore dopo Ambrosini e Gomez: si pensa a Ilicic del Palermo (anche per sostituire un'eventuale partenza di Jovetic).
Il giovane Seferovic, l'anno scorso in prestito al Novara, vola in Spagna, per vestire la maglia della Real Sociedad. La Fiorentina sta però puntando un altro nome giovane, ovvero il bomber cileno Nicolas Castillo.
Mario Santana, ex Napoli e Torino, sta per firmare un triennale con il Genoa.
Sempre il Genoa sta per ingaggiare il numero 10 del Catania Lodi, spedendo in Sicilia Tatchsidis.
Nessun commento:
Posta un commento