Finalmente si è concluso il calciomercato dell'inverno 2013 e la mia testa, incredibilmente, non sta scoppiando, anche se forse domani avrò problemi alle mani per il troppo scrivere e a tastiera e sui fogli.
Comunque, vediamo le principali trattative concluse (tutte le altre le trovate nel lato sinistro del sito, dove ci sono i trasferimenti italiani, inglesi, spagnoli, tedeschi e mondiali):
Felipe Anderson, che poteva essere un grande colpo, non arriva alla Lazio.
Si mormora che il problema fosse il mancato arrivo in orario di un fax del Santos, ma si mormora anche che la cifra offerta dalla Lazio non sia stata reputata ottimale dalla dirigenza brasiliana.
Colpaccio dell'Anzhi, ha preso Willian, il pestifero brasileiro che si è messo recentemente in mostra in Champions League.
Anche il PSG non scherza, soprattutto, ormai, dal punto di vista dell'immagine globale, infatti si è assicurato le prestazioni di David Beckham che probabilmente svolgerà il ruolo da regista e non più da ala destra. Bellissima curiosità: devolverà il suo ingaggio in beneficenza!
L'ex romanista Gago, dal Valencia, ri-cerca fortuna nella sua Argentina nelle file del Velez Sarsfield, formazione di punta. Un altro ex romanista torna in Sud-America dopo anni bui in Europa: si tratta di Doni, portiere del 79 che lascia il Liverpool e si accasa al Botafogo.
Nessun commento:
Posta un commento