ULTIM'ORA, ULTIM'ORA, CLAMOROSO:
Galliani si dice interessato a Kakà, tutto il Milan è innamorato ancora adesso di lui.
L'unico problema è come ben sappiamo l'ingaggio, ma non è finita qui, perché difficilmente il Real Madrid lo lascerà partire in prestito gratuito. Per risolvere la questione, Galliani, appena eletto vice-presidente della Lega Serie A (ma la storia vecchia di 20 anni dei 10 miliardi in nero dati al Torino per Lentini non lo dovrebbe portare alla radiazione? W l'Italia!), martedì volerà a Madrid..
Intanto in via Turati è stato avvistato dagli "agenti segreti" di Sky Raiola e quindi viene facile l'abbinamento Milan ---> Balotelli..
Ne approfitto per dire la mia su Kakà: è un professionista serio, un ragazzo onesto, almeno così sembra, per cui può fermarsi solo per problemi fisici che purtroppo ha avuto e il suo rendimento degli ultimi anni è sotto gli occhi di tutto, ma non dobbiamo dimenticarci degli stimoli. Quando arrivò al Milan, in fondo, era un ragazzino che voleva sfondare in Europa per divenire il più forte calciatore del mondo come poi avvenne nel 2007 (Pallone d'Oro). Quando andò a Madrid, estate 2009, le cose erano differenti, infatti lui era una star affermata a livello mondiale, per cui non poteva più sentire dentro di sé quella fiamma che lo spinse a dare il massimo, ma neanche l'affetto dei tifosi e della società come avveniva a Milano, perché il Real era ed è piena di stelle. Ora, in un Milan con poche stelle (forse solo due: El Shaarawy e Boateng, anche se in fase calante), potrebbe farsi notare come sapeva, ma ovviamente gli mancherebbe lo stimolo di cui sopra, verrebbe, diciamo così, a "giochicchiare".
Che ne pensate?
---
Intanto sembra essere sfumato, per i tifosi del Palermo, il sogno Milan Baros (Galatasaray e Repubblica Ceca), perché l'offerta del club rosanero non corrisponderebbe alle aspettative dell'entourage dell'attaccante.
Qualcosa però si muove: ormai fatto il passaggio di D'Agostino dal Siena al Pescara (verrà ufficializzato lunedì per motivi di salute di un avvocato) e quello di Ruben Olivera dalla Fiorentina al Genoa, in prestito, che così dopo Matuzalem continua a rafforzare la linea mediana.
Il Siena dopo aver perso due pezzi da 90 (D'Agostino e poco prima Calaiò tornato a Napoli), ha ottenuto Nicola Pozzi in prestito dalla Sampdoria.
Nessun commento:
Posta un commento