Gruppo E, 5 dicembre 2012
Chelsea - Nordsjaelland 6-1 Over 2.5 1.36
I blues devono assolutamente vincere per passare il turno. I danesi han dimostrato di sapere, almeno un po', tenere botta alle big e chissà se ci sarà una sorta di "biscotto" o una dura lotta che possa magari portare ad un pareggio? Questo Chelsea è scandaloso!
Shaktar Donetsk - Juventus 0-1
Entrambe vogliono vincere, i padroni di casa per terminare da primi, i torinesi per non rischiare di finire in Europa League. La Juventus, dopo la vittoria nel derby, sembra tornata ad essere forte e unita.
Gruppo F, 5 dicembre 2012
Bayern Monaco - Bate Borisov 4-1
Dopo la partitaccia contro l'ucraina, non penso proprio che i bielorussi possano compiere l'impresa contro i fortissimi bavaresi che scendono per vincere (facile?), per terminare in testa!
Lille - Valencia 0-1 X/2 1.50
Visto il facile impegno dei rivali tedeschi, gli spagnoli (che hanno subito 9 gol nelle ultime 2 partite della Liga!) magari si accontenteranno di un pareggio per finire tranquillamente secondi (il Bate ha 6 punti, i francesi solo 3).
Gruppo G, 5 dicembre 2012
Barcellona - Benfica 0-0
I portoghesi sono terzi ma a pari punti con la seconda (Celtic) e avendo realizzato 2 gol in meno, la loro missione è ardua. Chissà se si accontenteranno dell'Europa League..
Celtic Glasgow - Spartak Mosca 2-1 1 1.72 - Over 2.5 1.72
Lo Spartak è fuori dai giochi e il Celtic deve assolutamente vincere per terminare da seconda qual è.
Gruppo H, 5 dicembre 2012
Manchester United - Cluj 0-1
I Red Devils erano già sicuri nell'altro turno di finire primi, ma non possono certo perdere un'altra volta, ne va del loro blasone e del rispetto verso i loro tifosi!
Sporting Braga - Galatasaray 1-2 X/2 1.35 - Over 2.5 1.90 - 2 2.40
Due recenti sconfitte nel loro campionato e tre qui, portano a pensare che i turchi, vogliosi di sorpassare i rumeni, vinceranno alla grande.
Gruppo A, 4 dicembre 2012
Dinamo Zagabria - Dinamo Kiev 1-1 Goal Goal 1.65 X/2 1.25
Entrambe sono fuori e i padroni di casa non sorpasserebbero gli ucraini nemmeno in caso di vittoria.
Spero che i croati riescano a realizzare il loro primo ed ultimo gol in questa Champions. Ed è proprio ciò che si aspettano i bookmakers, notate infatti la quota alquanto bassa per un gol da ambo le parti.
Paris Saint-Germain - Porto 2-1 Goal Goal 1.70 - 1/X 1.30 - Risultato esatto 2-1 9.00
Bella sfida fra le prime due distaccate da un solo punto. Dopo i recenti deludenti risultati, i francesi vorranno mostrarsi superiori anche dal punto di vista tecnico e non solo finanziario, per sorpassare i portoghesi.
Entrambe hanno segnato abbastanza, subendo solo 2 reti a testa, ma prevedo segneranno entrambe.
Gruppo B, 4 dicembre 2012
Montpellier - Schalke 1-1 X/2 1.30 - Over 1.5 1.25
I tedeschi devono vincere per forza se vogliono concludere la fase a gironi in testa. I francesi quest'anno faticano molto.
Olympiakos - Arsenal 2-1
I greci non sono certo quelli dell'anno scorso quando sconfissero nettamente Arsenal e Borussia Dortmund. Ma anche l'Arsenal quest'anno è insopportabile.
Gruppo C, 4 dicembre 2012
Malaga - Anderlechet 2-2
Il Malaga è la prima in classifica ed è la squadra col maggior numero di reti fatte e minor numero di reti subite, ovvero il contrario dei belgi (che però nel loro campionato, nelle ultime 6 partite hanno fatto ben 22 gol!). Agli spagnoli basta comunque un pareggio per concludere da primi. Le recenti sconfitte nella Liga hanno alzato la quota dell'1.
Milan - Zenit San Pietroburgo 0-1
Il Milan, gasato dalle ultime 3 vittorie, vorrà vincere anche questa partita per cercare di scavalcare il Malaga anche per incassare dei soldi e dei punti dall'Uefa! Fuori Montolivo, Robinho ed El Shaarawy, dentro Ambrosini, Bojan e Pazzini.
Lo Zenit giocherà fuori casa e non è irresistibile, infatti quest'anno ha perso sia contro il Malaga che contro l'Anderlecht!
Gruppo D, 4 dicembre 2012
Borussia Dortmund - Manchester City 1-0 1/X 1.28
All'andata finì 1-1 e anche stavolta prevedo un pareggio, anche se i Citizens devono vincere per forza se vogliono uscire dalla Champions restando in Europa.
Real Madrid - Ajax 4-1 Over2.5 1.36 - 1 1.33 - Over 3.5 2.05
Due grandi partite per i lancieri contro la delusione City, poi solo sconfitte anche prendendo 4 gol. Vittoria del Real troppo scontata? Quote basse sia per l'1 che per l'over..
Nessun commento:
Posta un commento