Ecco alcune nuove maglie di alcune squadre di calcio d'Europa.
Real Madrid away kit, con Kakà come modello (strano!), due stupende tonalità di blu che si incontrano attraverso sottili righe:
FC Barcelona home e away kit, un'altra maglia che farà discutere.. specie quella da trasferta che sembra la carta di una confezione di chewing gum! Le sfumature, a guardare bene le maglie, non sono così evidenti come sembrerebbe di primo acchito, però sicuramente bisogna abituarsi a questo nuovo modo di passare da un colore all'altro:
Anche l'Arsenal non scherza in quanto a.. "innovazione": le maglie da trasferta saranno molto originali e forse difficili da digerire. La seconda maglia sarà a strisce orizzontali rosse e nere; la terza addirittura presenta, oltre alle strisce nere, delle strisce color viola. Il portiere, poi, tutto rosa:
Sobrietà ed eleganza per il Manchester Utd: maglia tutta bianca con del rosso che spunta leggermente al fondo delle maniche e intorno al collo. Notare i pantaloncini scuri a quadratini, da veri golfisti britannici:
Chelsea è un po' vintage, almeno fuori casa, con questa banda celeste obliqua
Il PSG non scherza con questo bel blu scuro impreziosito da due coppie di sottili strisce verticali bianche e rosse. Ibra come modello:
Nessun commento:
Posta un commento