Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, maggio 17, 2012

Van Persie dice addio all'Arsenal

Le offerte che gli son piovute in questi mesi, devono essere davvero esorbitanti se Robin Van Persie, capitano dell'Arsenal, ha rifiutato il rinnovo del contratto, che scadrà nel giugno 2013, che gli avrebbe garantito 6.5 milioni di euro l'anno.

In questi giorni si è parlato molto di un accordo vicino fra l'olandese e la Juventus, anche a seguito dell'arrivo in città, a Torino, di un suo agente, ma chissà quanti soldi gli avrà offerto, ad esempio, il Barcellona.

Il suo sogno da bambino era quello di giocare nel Feyenoord (fatto), nell'Arsenal (fatto) e nel Barcellona, chissà se si completerà?

Nessun commento: