Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, giugno 24, 2018

CALCIOMERCATO NEWS 23 Giugno 2018

Ottimo colpo in prospettiva per la Roma: nella capitale italiana è arrivato Justin Kluivert, ala offensiva classe 1999, pagato 17 milioni e 250 mila euro + bonus di 1 milione e mezzo + 10% a favore dell'Ajax in caso di cessione per oltre 25 milioni (per un max di 4 milioni)
Per il figlio di Patrick, 12 gol in Eredivisie e 9 assist.

Roma e Bologna si scambiano i portieri: i giallorossi acquistano per 4 milioni di Euro il classe 1983 Antonio Mirante e vendono per 9 milioni il più giovane Lukasz Skorupski.

Sempre gli emiliani hanno speso 6 milioni per la punta paraguaiana Federico Santander, proveniente dal Copenaghen.

Emiliano Viviano passa dalla Sampdoria allo Sporting Lisbona in cambio di 2 milioni.

A proposito di portieri, il Real Madrid ha speso 8 milioni e mezzo per il 19enne ucraino Andriy Lunin, per il quale si parlava di un interessamento del Napoli.

Il trequartista inglese del 1996, James Maddison, passa dal Norwich City al Leicester City per 25 milioni!

Il difensore argentino del 1991 Ramiro Funes Mori, lascia l'Everton per accasarsi al Villareal per 8 milioni. Venne pagato 12 milioni e 900 mila euro nel 2015.

La Lazio ha speso 6 milioni e mezzo per il terzino danese classe 1994, Riza Durmisi, ex Brondby e Betis.

Dopo aver ingaggiato gli scorsi anni il vecchio Bruno Alves e il deludente van der Wiel, finiti il primo in Scozia e il secondo in Canada, il Cagliari riprova ad ingaggiare un esperto difensore. Stavolta è il turno del terzino croato classe 1982 Srna, ex bandiera dello Shakhtar e della nazionale croata. Al momento, però, è squalificato per doping!

L'Atalanta ha speso 5 milioni per l'attaccante del 1998 Marco Tumminello, proveniente dalla Roma.
La Roma si riserva il diritto di riacquistarlo depositando 13 milioni (entro il 2020) o 15 milioni (se nel 2021). Nel caso la Dea lo vendesse ad altre squadra, i lupacchiotti otterrano il 50% del valore eccedente i 5 milioni.

La punta venezuelana 24enne Roger Martìnez, lascia il Villareal e si trasferisce in Messico all'America in cambio di 8 milioni e 500 mila. Era però stata appena riscattata dal club di Suning per 14 milioni. Purtroppo il suo valore ha avuto un calo ed ecco spiegata la minusvalenza.

L'ex viola Gil Dias, ala destra portoghese del 1996, tornato all'AS Monaco, è pronto per giocare in prestito al Nottingham Forest in Championship.

Il Genoa ha versato 1 milione e 700 mila euro nelle casse del Belgrano per il difensore argentino Cristiano Romero del 1998.

In cambio di 8 milioni, lo Swansea City cede il portiere polacco Fabianski, ex Arsenal, al West Ham United.

Il deludente trequartista Djuricic, passa a titolo gratuito dalla Sampdoria al Sassuolo.

Nessun commento: