Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 15, 2015

SAMP: STOP MURIEL

CALCIOMERCATO GENNAIO 2015

LUIS MURIEL TORNA ALL'UDINESE!

SPORT MEDIASET: SAMPDORIA, SALTATO L'AFFARE MURIEL
"Il colombiano è stato frenato da un problema fisico emerso nelle visite mediche di rito con i blucerchiati. Ferrero ha provato a chiedere uno sconto a Pozzo, ma con risultato negativo. L'attaccante deve così togliersi la sciarpa della Samp, rimangiarsi le parole del suo arrivo a Genova e tornare in Friuli"
"..il numero uno blucerchiato ha poi precisato: 'Muriel diventerà un giocatore della Sampdoria? Certo, me lo auguro con tutto il cuore. Stiamo facendo un grande lavoro. Stiamo trovando un accordo con l'Udinese, Giampaolo e Gino Pozzo sono due grandi presidenti, due persone che sono nel calcio da anni, molto intelligenti. Stiamo lavorando soprattutto a tutela del ragazzo. Il comunicato dell'Udinese? Credo sia un errore. In questo momento i Pozzo stanno parlando con l'avvocato Romei e sono fermamente convinto che troveremo la quadra'."

LA GAZZETTA DELLO SPORT: SAMP, MURIEL SCONTO O ADDIO. E SI STRINGE PER ETO'O
"La Samp sta valutando quale decisione prendere sulla questione-Muriel, giocatore a lungo inseguito ed arrivato a Genova con uno stiramento di cui il club non era a conoscenza. Due le strade da percorrere ora, al di là di un grande risentimento nei confronti dell’Udinese, visto che la base d’acquisto del giocatore - 12 milioni - era elevatissima per un elemento a lungo fermo negli ultimi due anni e mezzo per infortunio, e che ora potrebbe tornare in campo non prima della fine di febbraio. La prima ipotesi prevede uno sconto sulla cifra pattuita o, se ulteriori esami confermeranno la gravità della lesione, la rinuncia al tesseramento di Muriel. Di qui l’improvvisa accelerazione per Eto’o."


IL SECOLO XIX: UDINESE, STOP ALLE TRATTATIVE PER MURIEL E CODA
"L’Udinese richiama Muriel (e Coda) ma il giocatore non vuole saperne di abbandonare la Samp e c’è in corso all’hotel Astor di Nervi un vertice tra il giocatore il suo agente e il presidente Massimo Ferrero che alle 13 ha dichiarato: 'C’è una trattativa in corso tra la famiglia Pozzo, che è una famiglia di signori del calcio da 15 anni, e l’avvocato Antonio Romei. Confido che si trovi una soluzione entro poche ore e che sia Muriel sia Coda possano restare a Genova. L’Udinese ha commesso un “errore di sbaglio” nel fare quel duro comunicato con cui dice di interrompere le trattative. Visto che sia Giampaolo Pozzo che Gino sono grandi persone e grandi presidenti confido che troveremo una soluzione. Lasciateci lavorare'."

CALCIOMERCATO: UDINESE, NIENTE SAMP PER MURIEL, CHE NON SI ARRENDE. ETO'O DICE SI'
"Udinese Calcio comunica di aver interrotto le trattative con la Sampdoria per il trasferimento di Luis Muriel e Andrea Coda e di aver richiamato in sede i due calciatori per rimetterli a disposizione dello staff del mister Andrea Stramaccioni"
"Secondo il giornalista di SportMediaset, Paolo Bargiggia, l'attaccante camerunese dell'Everton, Samuel Eto'o ha accettato l'offerta della Sampdoria".

IL CORRIERE DELLO SPORT: MURIEL INFORTUNATO, SAMP STUDIA NUOVO ACCORDO CON UDINESE
"Nuove visite mediche per Luis Muriel a Pavia dove sarebbe stato confermato un guaio muscolare che impone all'attaccante uno stop di un mese, più lungo rispetto ai 7-10 giorni considerati nel momento in cui la Sampdoria ha trovato l'accordo con l'Udinese per l'acquisto a titolo definitivo. Ora il club doriano starebbe pensando di riformulare la proposta ai friulani, ragionando su un prestito fino al termine della stagione con un diritto di riscatto obbligatorio, fissato sempre a 12 milioni, ma vincolato alle presenze del giocatore".

Nessun commento: