Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 19, 2013

Il ritorno di Owen!

Magica Premier League!

Oggi si sono disputate diverse partite del massimo campionato inglese e ci sono diverse cose da sottolineare:

i 5 gol del Liverpool contro il Norwich ad Anfield, ma non è un risulto strano per i Reds, visto che di risultati clamorosi (o in fatti di gol o proprio in fatto di vittorie) sono abituati a farne da quelle parti, infatti a maggio sconfissero 4 a 1 il Chelsea, ad aprile 3 a 0 l'Everton, nell'aprile 2011 5 a 0 il il Birmingham e 3 a 0 il Man City, mentre ai primi di marzo 2011 3 a 1 il Man City.
Ovviamente ha segnato anche il sempiterno capitan Gerrard!

L'avete letto nel titolo: Michael Owen è tornato al gol, che nelle gambe aveva solo 57 minuti spalmati su 4 partite. Possiamo dunque dire che ha fatto un gol in poco più di una partita, proprio come ai bei tempi. Per chi non lo sapesse, dalla scorsa estate gioca nello Stoke City.
Non è stato un gol come gli altri, infatti arriva dopo 18 mesi a secco e come se non bastasse è il suo 150° gol in Premier League che lo fa entrare nell'Olimpo dei grandi cannonieri inglesi assieme a gente come Alan Shearer, Thierry Henry, Wayne Rooney, Les Ferdinand e pochi altri!

Se è tornato al gol una vecchia conoscenza, è andato in rete anche un nuovo arrivo, sto parlando di Loic Remy appena acquistato dal QPR che ha scucito poco più di 11 milioni all'Olympique Marsiglia dove quest'anno, a differenza del recente passato, non è riuscito a sfondare.

Primo gol anche per il giovanissimo attaccante cileno del Wigan (in prestito dal Man Utd) Angelo Henriquez, classe 1994!

Il Newcastle non ne vuole sapere di risalire la classifica, infatti dopo un illusorio gol contro il Reading, ecco la doppietta dello scatenato Le Fondre. Lui sì che sale, in questo caso la classifica dei marcatori, coi suoi 8 gol.

E domani due BIG MATCH: Chelsea - Arsenal (ore 14:30) e Tottenham  - Manchester United (ore 17:00).

Nessun commento: