Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, gennaio 06, 2013

Primi rumors e bombe della sessione invernale del calciomercato 2012 2013!

Cristiano Ronaldo: questa è davvero una bomba!!! CR7 potrebbe tornare a Manchester, ovviamente sponda United dal suo caro Sir Alex Ferguson, il quale dovrebbe scucire 60 milioni di sterline più Nani e De Gea! Ma torna a farsi sotto il PSG e Leonardo afferma che il PSG è uno dei pochi club in grado di assicurarsi le sue prestazioni.

Alexandre Pato: "Ho scelto il Corinthians!" Lui, a differenza di Robinho lontano dal Santos, è disposto a dimezzarsi l'ingaggio pur di tornare a giocare in Brasile. Ultim'ora: contratto di 4 anni per lui in Brasile e 15 milioni al Milan!

Wesley Sneijder: su di lui Liverpool e Manchester United! Trovato l'accordo con l'Inter per 10 milioni, ma il suo ingaggio da 6 milioni di euro è molto elevato.. Ultim'ora: anche il Galatasaray lo vuole per la stessa cifra

Fernando Llorente: "Me ne vado, anche se non potrò giocare nel nuovo San Mames" Con 7 milioni la Juventus potrebbe farlo suo, dandogli uno stipendio annuale di 3,5 milioni di euro.

Frank Lampard: sembra che il Chelsea lo possa cedere già a gennaio! Al suo posto ecco Pjanic della Roma o Fellaini dell'Everton! I siti inglesi lo danno vicino al Monaco di Ranieri (Ligue 2) che ci ha appena provato con Beckham, ma anche al QPR e "addirittura" al Manchester United.

Alexis Sanchez: la Juve punta anche su di lui, anche per via del fatto che al Barca non trova tanto spazio, ma ai bianconeri serve maggiormente una torre che la butti dentro con regolarità.

Federico Peluso: il terzino dell'Atalanta e della nazionale è della Juventus! Arriva a Torino in prestito oneroso con diritto di riscatto, per un costo totale di circa 5 milioni di euro.

Tommaso Rocchi: Gran capodanno per lui, infatti si parla di visite mediche l'1 gennaio 2013 in quel della Pinetina!

Real Madrid: scatenati i blancos, che offrono 30 milioni di euro sia per Gareth Bale, sia per De Gea, il portiere di 22 anni del Manchester United, ex Atletico Madrid.

Demba Ba: sembra essere tutto fatto per il suo passaggio al Chelsea dal Newcastle. Il forte attaccante senegalese di 27 anni, lascerà i Magpies per soli 7-8 milioni di euro, quando invece il suo reale valore economico è all'incirca il doppio. Clamoroso: Ba rimane al Newcastle perché secondo la dirigenza dei Blues, le sue richieste economiche erano/sono troppo alte!

Alexander Merkel: passa dal Genoa all'Udinese, assieme a Masahudu Alhassan, anche lui centrocampista ventenne.

Matuzalem: finalmentre il mediano trova casa dopo mezza stagione passata da separato in casa alla Lazio. Approda al Genoa.

Lucas Pratto: dato che abbiamo nominato il Genoa, vediamo la situazione di un altro giocatore. Pratto è un attaccante argentino girato in prestito al Velez con cui ha appena vinto il titolo in Argentina. Il prestito è scaduto e probabilmente verrà ceduto definitivamente allo stesso Velez.

Nené: "Il PSG mi lascia andare a giocare in Brasile"

David Beckham: pronto a sbarcare in Cina per espandere globamente la sua immagine dopo il successo negli U.S.A. e, in parte, anche in Italia.

Ashley Cole: sembra proprio che non rinnoverà col Chelsea perché vuole andare al Real Madrid.

Mauro Zarate: al fantasista argentino sono interessate Genoa e Fenerbahce. I turchi sono vicini però anche al giovane svedese del Malmo Jiloan Hamad, per cui Igli Tare pensa ad uno scambio.

Modibo Diakité: il forte centrale difensivo della Lazio, che non gioca per dissapori con la società di Lotito riguardanti il contratto, è dato vicinissimo al Liverpool. Ultim'ora: sembra che abbia raggiunto un accordo con la Juventus!

Lucas Biglia: il regista argentino dell'Anderlecht, dopo 6 anni e mezzo in Belgio, vuole giocare, da gennaio, in un campionato di livello superiore, per mettersi meglio in mostra in vista dei Mondiali 2014.

Samuele Longo: il 20enne attaccante di scuola nerazzurra, ora in prestito all'Espanyol dove ormai col nuovo allenatore non gioca più, potrebbe giocare la seconda metà della stagione a Siena, grazie al fatto che Calaiò sta per traslocare.

Diego Buonanotte: il fantasista argentino di 24 anni, dal 2011 al Malaga, è vicino al Palermo!

Raul Bobadilla: l'attaccante dello Young Boys di Berna, si allontana dal Napoli, che punta invece su Floccari se non su Rolando Bianchi. Ultim'ora: ha firmato per il Basilea!

Mathieu Debuchy: il difensore della nazionale francese, dopo lunghi anni lascia il Lille e passa al Newcastle Utd.

Lorenzo Stovini: l'esperto difensore centrale, ha appena rescisso il suo contratto che lo legava al Brescia.

Saint-Etienne: il club francese ha ingaggiato Yohan Mollo dal Nancy con la formula del prestito, ed Eirik Birkelund dal Brann (Norvegia)

Mickael Landreau: il bravo portiere ex Nantes, PSG e Lille, si è appena svincolato da quest'ultima squadra e giocherà per il Bastia, sempre in Ligue 1.

Carlo Cudicini: l'ex storico portiere del Chelsea, classe 1973, s'è accordato con i Los Angeles Galaxy. Finalmente tornerà a giocare col numero 1, dopo aver passato in panchina gli ultimi 3 anni al Tottenham.

Jermaine Pennant: chissà quanti di voi si ricorderanno di questa ex promessa dell'Arsenal? Non riuscì ad imporsi, tanto che la prima parte di stagione l'ha disputata in prestito al Wolverhampton in Championship e ora torna alla base, ovvero lo Stoke City.

Joe Cole: lascia nuovamente il Liverpool e sempre in prestito va al West Ham, dove prenderà il posto di Benayoun tornato al Chelsea. Contratto di 18 mesi.

Bakaye Traoré: il Milan continua  a sfoltire la rosa e lo manda in Turchia nel Kasimpasa.

Jan Kirchoff: Il Bayern ha fatto un colpo per la prossima stagione, ha infatti acquistato questo difensore dal Mainz.

Ezekiel Fryers: anche il Tottenham bada alla difesa, infatti ha appena concluso per questo ventenne difensore inglese che stava giocando in Belgio per lo Standard Liegi.

Nessun commento: