Una Juventus BASTONATA nel vero senso della parola esce mesta-mesta dal Meazza di San Siro, dopo aver illusoriamente agguantato il pari intorno all'84'.
Prima Bastoni simula, Kalulu viene ingiustamente e assurdamente ammonito ed espulso (e qui Bastoni esulta, dopo aver come detto simulato e richiesto il cartellino, proprio lui che era già stato ammonito e che doveva riceverne un 2°...che biiiiiiiip) per doppia ammonizione, col VAR che non si sa perché in caso di ammonizione non può intervenire (ma che ooooh).
Dopo invece ecco che un'eroica Juventus che resiste agli attacchi nerazzurri, viene trafitta da una sberla da fuori area di Zielinski, graziato dai difensori bianconeri al pari di Esposito (autore del 2° gol) che non lo hanno marcato, ma anzi aiutato maggiormente, seppur involontariamente, vedasi la posizione di Bremer che copriva la visuale a Di Gregorio, rimasto totalmente fermo.
Ancora una volta ci troviamo dinnanzi ad un indecoroso spettacolo che non può che prendere il nome di CAMPIONATO FALSATO.
Nessun commento:
Posta un commento