Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, gennaio 06, 2014

News Calciomercato 6 Gennaio 2014

NEWS CALCIOMERCATO 6 GENNAIO 2014

ITALIA

Roma: è fatta per Leandro Paredes, 19enne trequartista argentino del Boca Juniors!
Non giocherà subito per i giallorossi, ma verrà ceduto in prestito per 6 mesi.

Il Torino, se vuole ricavare qualcosa dall'addio di D'Ambrosio che è in scadenza, deve decidere a chi cederlo: fra Milan, Roma e Inter, sembra che stia prevalendo l'ipotesi nerazzurra, ma la contropartita Botta interessa e sarà utile a Ventura?

Nainggolan non è tornato in Sardegna dopo la partita contro il Chievo. Perché? Perché De Laurentis ha praticamente concluso l'acquisto offrendo 9 milioni a Cellino per la metà del cartellino.
Qualche giorno fa si parlava di Inler in Inghilterra, ora ecco lo scambio col Fenerbahce Inler-Meirelles. Mah!

Belfodil sarà presto un giocatore del West Ham. Giocherà in prestito fino a giugno.

Ardemagni vuole tornare in B dov'è solito giocare e segnare alla Grande. La punta super panchinara del Chievo, è vicina al Cesena.

ESTERO

Mata è stato messo sul mercato più che dal Chelsea, dal padre, che lo avrebbe offerto anche al Napoli e all'Inter. Ma il suo prezzo è altissimo, per cui, bisognoso com'è di giocare per mettersi in mostra per i Mondiali, magari potrà arrivare in Italia in prestito. Idem Lamela!

Banega, centrocampista argentino di 25 anni e valutato 18 milioni, potrebbe lasciare Valencia per soli 10. Su di lui il Milan che però lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.

PS: ottimo articolo della Gazzetta sui giovani acquistati o in procinto di arrivare in Italia (Kastanos, Kempf, Radonjic, Paredes, Adryan, A. Zapata, De Paul)!

Il PSG può fare a meno di Pastore che sta deludendo, e potrebbe offrirlo alla Roma in cambio di Pjanic.

Nessun commento: