SERIE A, 11^ GIORNATA
UDINESE - INTER 03
FLOP: Danilo, imbarazzante. Voto 4.5 Muriel, sbaglia una buona occasione da gol e poi scompare, voto 4.5
TOP: Cambiasso e Palacio, voto 7.5 I due argentini risultano decisivi.
NAPOLI - CATANIA 2-1
FLOP: Alvarez, voto 5. Si propone in avanti, ma scorda la fase difensiva.
TOP: Hamsik, voto 7.5, segna un gol e quasi ne fa un altro. Il gol, tra l'altro, è stupendo, un tiro impressionante. Callejon voto 7.5, anche lui in gol con un bel tiro e sempre nel vivo dell'azione.
TORINO - ROMA 1-1
TOP: Cerci, voto 7.5. Devastante in tutte le sue corse. Segna un gol.
Pjanic, voto 7. Sempre lucido e sempre tanta classe.
FLOP: Borriello, non trova il feeling con i compagni. Voto 5. 5 anche per Benatia che si fa sfuggire Meggiorini mettendo a serio rischio la partita.
PARMA - JUVENTUS 0-1
FLOP: Amauri, voto 5. Lotta ma senza guizzi di qualità. Sbaglia un'occasione d'oro cercando il golasso di tacco, ma la palla esce a porta vuota! Marchisio. Anche per lui un 5, è impalpabile.
TOP: Pogba, 6.5. Rete decisiva e per nulla facile, avendo ribattuto in porta, di prima, il tiro molto potente di Quagliarella che prima ha colpito la traversa. Quagliarella, anche per lui 6.5. Senza il suo ingresso e il suo tiro, non ci sarebbe stato il gol!
MILAN - FIORENTINA 0-2
FLOP: Gabriel, voto 5. Ha lasciato che B.Valero segnasse con facilità. Zaccardo, voto 5. Non è da Milan! Balotelli, voto 4.5: simula comicamente per ottenere un rigore e poi si becca un giallo per una spinta al portiere avversario.
TOP: Borja Valero, voto 7. Segna ed è in grandissima forma! G. Rodriguez, anche per lui voto 7, il muro della Viola.
Nessun commento:
Posta un commento