Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 02, 2013

Il sindaco Tosi non ricorda tante belle cose

Deprecabile e anzi criminale il gesto dei "tifosi" romanisti che hanno lanciato sassi contro il bus del Verona, cercando il ferito se non il morto, ma Tosi come si permette a dire che una cosa del genere a Verona non è mai successa?

Verona è famosa per avere un nutrito numero di naziskin che assaltano ragazzi della loro età ma diversi per estrazione sociale, culturale o sessuale. Verona è famosa per i cori razzisti durante le partite di calcio (durante gli altri sport non lo so). In generale i derby del Nord Italia sono famosi per grandi azzuffate, si pensi ad esempio alle sfide fra Atalanta e Brescia..

Prima di dire che praticamente i suoi concittadini sono degli angeli, più che contare fino a 10, dovrebbe leggersi un po' i giornali o scendere per strada.

Nessun commento: