Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 19, 2013

Juventus padrona d'Italia

JUVENTUS - LAZIO 4-0


5 Supercoppe Italiane per il club torinese!

Sembrava una partita noiosa, inizialmente pochissimi tiri, classico ritmo stucchevole da noiosa e iper tattica Serie A. Io sinceramente stavo quasi per girare per vedere le gesta di Ibra+Cavani o di CR7+Di Maria, ma poi ho pensato: "Questa partita è sicuramente più importante delle altre e voglio proprio vedere se la Juve si è ripresa o no.."

Detto fatto, ad inizio secondo tempo i bianconeri si sono messi a correre come dei piccoli Varenne e in neanche 10 minuti hanno realizzato 3 gol con tutta la squadra protagonista, sì, anche con Vucinic che ha deliziato compagni e platea con un colpo di tacco a favore di Liechtsteiner andato poi a segno grazie ad un tocco di esterno destro appena giunto in prossimità di Marchetti.

La Lazio ha tentato più che altro di raddrizzare i conti con qualche tiro da fuori, prima con Radu e poi più insistentemente con Candreva, ma è stata troppo velleitaria. Hernanes forse il peggiore, non s'è praticamente mai visto se no per uno stupido fallo per cui si è beccato un cartellino giallo.

PS: ormai è cosa certa, Pogba è un campione che deve giocare titolare! La cessione di Marchisio al Monaco ci poteva stare eccome, anche se avere come capitano un ragazzo nato nella stessa città del club ha il suo fascino!

Nessun commento: