Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, maggio 18, 2013

La sconfitta dei due interisti, 00tituli


Stagione fallimentare per due storici ex allenatori interisti: sia Roberto Mancini che José Mourinho non sono infatti riusciti a vincere né il campionato, né la Champions, né la coppa nazionale, nonostante allenino due big team costruiti per vincere!

Dopo il licenziamento di Mancini, ieri sera c'è stata l'ultima possibilità di vincere qualcosa per il portoghese nella sfida contro l'Atletico Madrid (dove al 75° minuto è stato espluso a causa delle sue solite e insopportabili lamentele verso l'arbitro) per la conquista della Coppa del Re, sfida persa all'inizio dei tempi supplementari grazie ad un colpo di testa di un difensore avversario, Miranda.

Non tutto il male viene per nuocere ai tifosi neraruzzi, infatti è stata la serata di un altro ex, ovvero Diego Simeone, allenatore dell'Atletico che dopo aver conquisto l'Europa League nel 2012, ieri ha vinto la Coppa del Re.

Nessun commento: