Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, novembre 13, 2012

Wilfried Zaha


Scommetto che in Italia saranno solo 5 o 6 i tifosi di calcio che conoscono Wilfried Zaha, sia perché è molto giovane (ha da poco festeggiato i 20 anni, essendo nato il 10 novembre 1992 in Costa d'Avorio), sia perché gioca nella Championship, ovvero la serie B inglese, più precisamente nel Crystal Palace dal 2007.


In questi giorni è salito alla ribalta per due motivi: è appena stato convocato nella nazionale inglese maggiore ed è sul taccuino dei più importanti club europei.
Tramite il DailyMail apprendiamo che la società che detiene il suo cartellino, non è intenzionato a privarsene per meno di 20 milioni di sterline!

Nessun commento: