Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, ottobre 17, 2012

Cassano non è un soldatino. Il portiere con 4 braccia

Cassano deve sempre fare dichiarazioni fuori luogo, ora salta fuori la storia che la Juventus lo avrebbe cercato addirittura tre volte (senza dire in che anno e i soldi offerti, cosa molto importante per capire di quale Cassano si stia parlando e quanto davvero i torinesi furono interessati), completando l'aneddoto con questa gustosa nota personale:

"I giocatori della Juventus sono dei soldatini, io invece devo fare quello che voglio" (Fonte: Gazzetta dello Sport)

Pronta la replica di Bonucci: "Non siamo soldatini, ma dei professionisti" (che poi non si sappia fare un passaggio è un altro conto che non ricade nel calcio.. come dite? Ops!)

Stramaccioni cerca di placare le polemiche affermando che si tratta soltanto di una battuta, ma poi ci mette del suo: "Modello Juventus, modello de che? L'unica cosa su cui si può prendere spunto è lo stadio" (Fonte: Virgilio Sport)

---

Fuori da casa nostra, invece, si profila uno scontro diplomatico tra Francia e Giappone per le parole di un presentatore televisivo che ha mostrato un fotomontaggio del portiere della nazionale nipponica dove questo compare con ben 4 braccia (la Francia in amichevole non ha fatto neanche un gol ed ha perso per 1 - 0) dando la colpa a Fukushima:

"Mi ha impressionato molto il portiere del Giappone, è l'effetto Fukushima" (Fonte: Corriere della Sera)

In effetti non si sa come sia possibile ridere di disgrazie così grandi

Nessun commento: