Dopo Nicolas Anelka e Didier Drogba, un'altra punta di colore sembra stia per emigrare in Cina. Si tratta di Frederic Kanoutè, attaccante del Siviglia ed ex West Ham. Destinazione: Beijing Guoan.
Sempre Spagna, ma questa volta per il mercato d'importazione: il Barcellona, visto sfumare l'affare Thiago Silva, punta tutto su un altro forte difensore, ovvero Matt Hummels del Borussia Dortmund campione di Germania.
Rispetto al campione brasiliano, è più giovane di 4 anni e il suo cartellino costa all'incirca la metà.
Veniamo nella nostra Italia: la Lazio sembra aver finalmente convinto il bomber Turco Yilmaz, il cui padre avrebbe preferito un club inglese. Per lui c'è pronto un contratto da più di 2 milioni di euro a stagione, resta solo da capire come pagare il club turco: quest'ultimo vuole ricevere subito la somma pattuita, Lolito invece vorrebbe rateizzare l'importo in 2 tranches. Sempre in casa Lazio, sembra invece fatta per il centrocampista brasiliano del Lyon Ederson, le cui voci di interessamento circolavano già a metà marzo, come scritto anche in questo blog. Punto debole: in 2 stagione, a causa di infortuni, ha giocato poco.
La Lazio potrebbe liberarsi di Zarate, che verrebbe accolto a braccia aperte in Turchia nel Galatasaray, club dove già gioca l'ex Muslera.
Questa è una bella notizia per i tifosi genoani: dopo 5 anni potrebbero riabbracciare il loro bomber Marco Borriello che la Roma girerebbe appunto ai grifoni per arrivare a Mattia Destro.
Fonte: Gazzetta.it
Nessun commento:
Posta un commento