Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, dicembre 04, 2011

Ultime bombette di calciomercato sopra lo stadio di Milano

Inter: tutto pronto per il giovane bomber cileno Eduardo Vargas (1989) che arriverà a Milano a giugno. Già a gennaio, se Milito verrà ceduto al PSG.
Per i reparti arretrati, ecco pronti i colpi Benatia, difensore dell'Udinese e, sempre dal Friuli, Mauricio Isla. Per la difesa, che presto metterà in panchina gente Lucio, Chivu e Samuel, sono pronti anche altri giovani stranieri come Juan (1991, dell'Internacional) e Dedè (del Vasco da Gama).
Fonte: Il Sussidiario e Te la do io l'America

Milan: Robinho continua a non segnare e Pato non si trova tatticamente bene con Ibra. Per arrivare a Tevez, probabilmente si farà fuori il primo che potrebbe tornare in Brasile al Santos dopo una carriera europea di alti e bassi al Real Madrid, al Manchester City e, appunto, al Milan.
Fonte: Il Sussidiario




Nessun commento: