Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, ottobre 04, 2018

Il presidente dello Steaua è ubriaco?

Il presidente dello Steaua Bucarest ha affermato che un suo giovane calciatore, tale Olimpiu Morutan, diventerà più forte di Dybala e che lo venderà sicuramente per non meno di 150 milioni, per poi aggiungere che l'argentino è un nano.

Prima di tutto, non si è mai vista una cessione così esosa per un calciatore di un campionato minore, specialmente se dell'Est Europa, secondo, Dybala non sarà un mostro di continuità, ma è tra i più forti calciatori degli ultimi 5 anni senza ombra di dubbio e last but not least, Morutan è alto 172cm mentre il bianconero 177. Allora chi è il "nano"? Ma anche se uno fosse nano, dove sta il problema? Maradona, Baggio, Del Piero, Zola, ecc., erano degli stangoni? Non mi pare. E, anzi, direi anche che per fortuna non lo erano/sono, altrimenti non sarebbero stati dei giocatori fenomenali.

Nessun commento: