Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, luglio 15, 2018

Manzo-Perisic, croce e delizia della Croazia

La Croazia era partita bene, complice anche una Francia ordinata e poco propositiva, ma è stata molto sfortunata: prima Mandzukic la colpisce male e inzucca nella propria porta, poi, dopo il bellissimo pareggio di Perisic, proprio il numero 4 (44 all'Inter) causa un netto rigore per i francesi.

Nel secondo tempo i galletti crescono e infatti arrivano 2 gol su azione, con due bei tiri da fuori di Pogba e Mbappé, quest'ultimo premiato come miglior giovane del torneo (tra l'altro l'unico assieme a Pelé ad aver vinto la Coppa del Mondo prima dei 20 anni!).

Inutile il gollonzo dello juventino, quando si era ormai su un perentorio 4-1: passaggio a Lloris, arriva il 'Manzo' in pressig, il portiere tenta un goffo dribbling con passaggio ma l'attaccante è lesto ad intercettare e a segnare. 

Nessun commento: