Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 28, 2016

Pronostico Viborg - Midtjylland 28 Agosto 2016

PRONOSTICO VIBORG - MIDTJYLLAND 0-0

Verrebbe facile pronostico il bancaggio del segno 1, ovvero l'X2, in virtù dei rispettivi nomi e rispettive classifiche.

In realtà il Viborg ha vinto 2 volte nelle ultime 3 giornate, anche se contro squadre scarse, mentre il Midtjylland ha pareggiato 2 volte e perso 1.
A sua discolpa bisogna evidenziare come la sconfitta sia arrivata per mano del Copenaghen e per di più fuori casa (3-1). Però tra campionato ed Europa, il M. non vince da 6 partite e ha subito 12 gol in questo frangente! Numeri preoccupanti veramente.

Effettivamente, però, il Viborg è sfavorito a causa del basso numero di tiri totalizzati in queste giornate, dal rendimento avuto dal 28 febbraio (2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte in casa), ma anche in virtù dei precedenti (0 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte in casa contro il M. dal 2006 ad oggi) e della voglia di punti degli ospiti.

PRONOSTICO:
Banco 1 3.40

Nessun commento: