Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 10, 2016

Insigne: Napoli braccino corto

Il Napoli di De Laurentiis non ne vuole sapere di incrementare l'ingaggio annuale di Lorenzo Insigne facendolo arrivare a quota 5 milioni. Il Napoli, infatti, ne offre circa 2.5 che, pur essendo già una grande cifra, non corrisponde forse, oggi giorno, a ciò che una stella come "Il Magnifico" può incassare senza troppi problemi in giro per l'Italia e l'Europa.
Il Napoli ha soltanto Insigne come stella italiana, poiché Gabbiadini, giocando poco, è soltanto una stellina. Il Napoli, dunque, farebbe bene ad accontentare il fantasista anzichè lasciarselo scappare, magari tentando lo scambio con l'Inter per ottenere Icardi, il quale vorrà proprio la cifra richiesta da Lorenzo.

Nessun commento: